Tabacchi Legovich

Blog dedicato alla squadra di calcio amatoriale Tabacchi Legovich

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

VOTA IL TUO GIOCATORE PREFERITO!

Create polls and vote for free. dPolls.com
 

 

AMICHEVOLE DI LUSSO

Post n°169 pubblicato il 21 Aprile 2008 da super_president
 

Il Domio Stadium si tinge di Reds

Stasera alle 20 al campo a 11 di Domio i Reds di mister Rudy più alcune guest stars affronteranno i juniores provinciali del Domio calcio (allenati da quella vecchia volpe di Meli) per festeggiare la vittoria del loro girone.
C'è aria di tutto esaurito al campo di Domio dove sono state accreditate circa 120 televisioni da tutto il mondo. Il pres ha dovuto reggere l'urto della stampa nei giorni precedenti all'evento dato che i reporters hanno assediato la sede dei Tabacchi Legovich da settimane.
L'evento è stato organizzato dal Pres in gran segreto con la collaborazione di Meli per fare in modo che la stampa non si concentrasse esclusivamente su questo mega avvenimento e quindi trascurasse il resto dello sport nazionale.
La formula prevede una partita a 11 a squadre miste della durata di un'ora circa.
Tra le fila dei Reds giocheranno vecchie glorie e i futuri campioni biancorossi nonchè gli attuali componenti della squadra che milita nella Coppa Venezia Giulia.
La formazione dei Reds che scenderà in campo sarà la seguente:
- Ciccio (in porta, forse...)
- Ese
- il Pres
- Max
- Tony
- el ciba
- Enrico
- Monte
- Luca P.

- Marco
- Luca

Gli ultimi due arriveranno in prestito dal Palmanova per una sera soltanto mentre gradita sorspresa è il ritorno di Monte e di Luca P. in biancorosso.
Tra gli assenti illustri troviamo Roby (che no pol), Zanzi (abbronzatissimo a Santo Domingo), Ale (alle prese con un corso di aggiornamento) e Renato.
Come già detto i Reds saranno divisi in due squadre e si daranno battaglia assieme ai giovani biancoverdi che hanno sicuramente doti atletiche migliori ma i veterano saranno insuperabili in baretto nel dopopartita.
Ancora incerto il ruolo di Meli che probabilmente arbitrerà ma non si esclude che possa giocare qualche minuto, magari in porta.
Il campo, nonostante la pioggia caduta in giornata, dovrebbe essere in buone condizioni per cui si prevede un'ora di grande spettacolo!
A domani per il resoconto.
   

 
 
 

PROSSIMO INCONTRO

Post n°168 pubblicato il 14 Aprile 2008 da super_president
 

Stasera i Tabacchi Legovich affronteranno al Montebello Stadium un'altra aspirante alla promozione in serie B dopo il Bar Fabio della scorsa settimana, la Carrozzeria Servola che ha scavalcato in classifica l'autocarrozzeria Protti ed ora è terza.
Seconda partita in quattro giorni, dunque, per i Reds che da stasera applicheranno un turn over mirato per non trovarsi ogni volta in 11 giocatori.
I convocati per oggi sono:
- Ciccio
- Diego
- Roby
- Enrico
- Max
- Zanzi
- il Pres
- Tony
Il mister, abbondantemente cazziato dal Pres a seguito della scandalosa prestazione di venerdì, non può più permettersi di sbagliare nulla; dal canto suo il Pres ha minacciato il ritiro punitivo in caso di ulteriori cali nel gioco.

 
 
 

10a giornata andataAdmira Coloncovez - TABACCHI LEGOVICH 3-31 - Zanzi1 - Tony1 - Betto

Post n°167 pubblicato il 14 Aprile 2008 da super_president
 

I Tabacchi Legovich ottengono soltanto un pareggio dalla sfida contro l'Admira Coloncovez e confermano la crisi di gioco dell'ultimo periodo.
Il mister conferma la formazione titolare ma mischia un po' i ruoli (forse perchè il Ciba gli aveva scritto la formazione al contrario? Chissà...) mettendo Ciccio in porta, Zanzi al centro della difesa, Diego e Pesce in fascia, Tony al centro e Roby e Max in attacco.
La partita, tuttavia, sembrava in mano ai Reds che passano in vantaggio per primi con un gran bel tiro da  metacampo di Zanzi che si infila nel sette dove il portiere avversario non può arrivare.
Il raddoppio arriva da una girata di Tony al limite dell'area sulla quale il portiere non può fare nulla.
In campo gli uomini di Rudy hanno poche idee e il nervosismo inizia a farsi sentire.
In attacco Max è marcato stretto e Betto non collabora coi compagni mandandoli ripetutamente a quel paese creando un clima infuocato. I Reds a questo punto perdono la testa e si fanno prima raggiungere sul 2 a 2 e poi superare per il 3 a 2 per i padroni di casa.
Mister Rudy, che nel frattempo ha fatto ruotare tutti gli effettivi, non sa più che pesci prendere (anche perchè Pesce incazzoso si fa sostituire in aperta polemica con la squadra senza neanche chiedere il permesso all'arbitro) e decide di tornare "ala vecia" e risistema Zanzi al centro, Diego e Enrico in fascia, Roby al centro e Max e Betto in avanti.
Solo nel finale i Reds agguantano il pareggio per i capelli con un rigore conquistato da Betto quasi allo scadere che stavolta il Crouch giuliano realizza senza problemi ma che scatena le critiche degli avversari.

Partita decisamente brutta, Tabacchi Legovich che non riescono a trovare più la via del gol come un tempo ed una preoccupante anarchia tattica e sportiva che ci vede litigare tutti contro tutti.
Speriamo che il buonsenso prevalga sugli egoismi e che si lotti da qui alla fine tutti insieme per un fine comune, una volta tanto.

 
 
 

9a giornata andataTABACCHI LEGOVICH - Bar Fabio 1-71 - Rocco

Post n°166 pubblicato il 09 Aprile 2008 da super_president
 

il Bar Fabio, solitario capolista della serie C1, rifila ben sette golletti ai malcapitati Tabacchi Legovich in quel di Melara dopo una partita che non ha avuto storia.
I primi della classe hanno dato una dura lezione di gioco di squadra e di contropiede ai lenti e macchinosi Reds che non sono riusciti a combinare praticamente niente.
Se pensiamo poi che il migliore in campo per l'arbitro è stato il Ciba...
Beh, ho detto tutto.
In porta il mister Rudy schiera Ciccio, reduce da un mini infortunio al polpaccio, in porta, in difesa Diego, Enrico ed Ese, Roby a centrocampo con Max e Rocco a tener su l'attacco biancorosso. La partita si mette subito male per i Reds che passano in svantaggio praticamente subito; l'incapacità di giocare palloni decenti in attacco (Max viene marcato stretto da tre difensori) e la difficoltà a fare dei passaggi precisi in fase di costruzione danno il via libera alla disfatta che si materializza già dopo il primo tempo nonostante l'illusorio gol di Rocco.
La ripresa è utile solo per far giocare el Ciba e Renato che un po' alla volta sta prendendo la mano col calcio a 7.
Dopo due sconfitte consecutive la panchina di Rudy non è in discussione nonostante la squadra non apprezzi alcune scelte; tuttavia se nelle prossime gare non arriverà una scossa dal campo allora il futuro del mister sarà da rivedere. La fiducia del Pres c'è.

 
 
 

8a giornata andataG.S.Ajser 2000 - TABACCHI LEGOVICH 2-11 - Diego

Post n°165 pubblicato il 04 Aprile 2008 da super_president
 

Seconda sconfitta per i Tabacchi Legovich che contro l'Ajser 2000 esibiscono una delle peggiori prestazioni di sempre.
Nonostante le varie assenze (Betto per un infortunio al piede e Zanzi a casa con la febbre) il mister Rudy può contare su una panchina lunga (3 elementi) ma nonostante ciò i Reds non riescono a spuntarla sugli avversari di turno.
In panchina, oltre al piratesco Ciba, fa il suo esordio il pupillo brasiliano dello stesso fantasista, Renato.
Il nuovo acquisto, non essendo ancora in consizione ottimale, giocherà solo un paio di minuti toccando però pochi palloni.
Per quanto riguarda gli altri componenti della squadra il mister può schierare una formazione titolare con Ale in porta, Ciccio, Diego ed Ese in difesa, Roby nel mezzo e Max e Rocco in attacco.
L'inizio non è dei migliori visto che passiamo in svantaggio per primi ma grazie ad un bel tiro da fuori area di Diego riusciamo a pareggiare. Il gioco in quanto a fantasia non sufficiente a portare al tiro le due punte visto che Ale deve affidarsi ai lanci lunghi per Max che è marcato a vista da ben tre giocatori.
Rocco, evidentemente provato dalle sedute erotiche del giorno prima, non entra quasi mai in partita e l'unica maniera per supportare Max è che Diego o Ciccio si proiettino in attacco palla al piede (con scarsi risultati).
In panchina scalpitano il Pres ed Enrico con il nuovo arrivato Renato che vorrebbe esordire nella Coppa Venezia Giulia.
Dopo l'ingresso di Enrico per Ciccio, tocca anche a renato sotituire Rocco ma visto ancora lo scarso feeling con il capitano non riesce a rendersi utile.
Nella ripresa i Reds subiscono il secondo gol che taglia definitivamente le gambe ai biancorossi che non riescono a reagire e che si devono arrendere agli avversari.
Si è sentita soprattutto la mancanza di un attaccante di ruolo come Betto mentre la difesa ha retto bene commettendo solo due errori sui due gol.
Nell'attesa di recuperare gli assenti, venerdì toccherà alla capolista testare le ambizioni dei Reds di via cellini. La zona calda si fa sempre più vicina...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: super_president
Data di creazione: 11/11/2006
 

MERCOLEDì, NOVEMBRE 08, 2006 PRESENTAZIONE


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rougerose_vlopel_1973piernicolabaccifffffffhhhhhhhhdarionewsly.atnerobaffogiu1942Old_Eaglestriestino83lucatrieste1fibradjsuper_president
 

ULTIMI COMMENTI

Sul mio ecommerce trovi tutto quello che ti occorre per il...
Inviato da: maurizio
il 12/03/2011 alle 16:47
 
ma quando aggiornate il sito???cavolo e' da piu di un...
Inviato da: Anonimo
il 19/06/2008 alle 07:45
 
i tifosi sono arrabbiati con la dirigenza dei reds perche...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 13:22
 
mi corrego del messaggio precedente: non voglio un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:05
 
ieri dopo la mi la super doppietta vorrei un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:04
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: super_president
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: TS
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963