Tabacchi Legovich

Blog dedicato alla squadra di calcio amatoriale Tabacchi Legovich

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

VOTA IL TUO GIOCATORE PREFERITO!

Create polls and vote for free. dPolls.com
 

 

7a giornata andataTABACCHI LEGOVICH - Deportivo Priapo 3-12 - Tony1 - Max

Post n°164 pubblicato il 28 Marzo 2008 da super_president
 

I Tabacchi Legovich tornano alla vittoria dopo 3 giornate contro i Deportivo Priapo. I Reds, trascinati in campo da un dirompente Rocco (autore di una doppietta), portano a casa i tre punti in un momento delicato della stagione visto che da ormai tre turni non si riusciva più a vincere. L'altra sera al Domio Stadium i ragazzi di Rudy hanno giocato bene soprattutto in difesa anche se in attacco continuano ad esserci dei problemi. Rocco e Max tengono in positivo la differenza reti anche se per poco ma continuano a latitare sia Diego che Betto che a causa dei turni di lavoro non riesce ad essere dei nostri.
El Ciba, che martedì sera ha giocato quasi un tempo intero, si è mosso bene anche se non ha ancora il ritmo nelle gambe. Non parliamo poi delle punizioni... L'unica che ha calciato finora è stata un disastro e viste le pressioni che ha fatto per calciarne una mi sa che il pres non gliene farà tirare neanche una per i prossimi tre anni!
Ad assistere alla partita c'era anche il portierone Meli che a fine gara ha espresso tutto il suo disprezzo verso la prova del fantasista biancorosso.
Mister Rudy ora avrà quasi una settimana per trovare l'assetto migliore visto che martedì prossimo è di scena il G.S.Ajser 2000.
Un'altra importante occasione per i Reds di fare punti in chiave promozione visto che tante squadre sono racchiuse al momento in soli tre punti.

Stay tuned

 
 
 

6a giornata andataTABACCHI LEGOVICH - Autocarrozzeria Protti 2-72 - Rocco

Post n°163 pubblicato il 21 Marzo 2008 da super_president
 

Serata nera (e non solo meteorologicamente parlando) per i Reds ieri sera che al Melara Dom si sono beccati 7 pappine dall'autocarrozzeria Protti.
I ragazzi di mister Rudy nella partita del rientro del Ciba hanno giocato una partita a tratti sconcertante andando pochissime volte vicini al gol.
L'inizio non è proprio dei migliori visto che il mister deve schierare il fantasista Ciba a causa del ritardo del capitano Max; passano due minuti e i Tabacchi Legovich prendono il primo gol. Ovviamente la colpa viene data al fantasista di via pietà ed al suo cattivo influsso... Per fortuna dopo pochi minuti arriva Max che rileva il fenomeno e si accomoda in attacco assieme a Ciccio ma la musica non cambia. Il gioco dei Reds è molto farraginoso ed alcuni errori difensivi uniti ad una serata non esaltante del portierone Ale fanno incrementare il vantaggio degli avversari.
Anche Tony "Rocco" cerca un po' di gloria in attacco lasciando la fascia di competenza e proiettandosi in avanti e la mossa paga perchè l'ariete biancorosso trova due gol importanti e sul 3 a 2 sembra che la partita si possa riaprire. Gli avversari intimoriti dalle discese di Rocco e di Diego si chiudono in difesa ma nè Max nè Ciccio riescono a bucare la rete avversaria. In difesa el Chube non sembra essere ancora al meglio tanto che si fa scappare il diretto avversario che solo sulla linea non deve far altro che fare da sponda al pallone che finisce in rete.
Va detto che quasi tutti gol subiti vengono da errori in fase di costruzione; troppi sono i palloni persi a metacampo con la squadra sbilanciata in avanti.
Nella ripresa la musica non cambia; un fresco Enrico rileva un Ciccio volenteroso ma impreciso. Sul 7 a 2 il mister capisce che non è serata e quindi ributta nella mischia el Ciba per l'ultimo quarto d'ora.
Il fantasista cerca di combinare qualcosa ma è ben marcato e soprattutto non sembra del tutto in condizione tanto che Diego non gli fa battere neanche una punizione.
A fine partita la colpa della sconfitta viene giustamente attribuita al Ciba che annuncia il ritiro dal calcio giocato per dedicarsi alla preparazione del suo pupillo.
Le assenze non possono essere una giustificazione ma sia Zanzi (che finora ha fatto davvero bene) e Betto ieri avrebbe fatto davvero comodo.

 
 
 

PROSSIMO INCONTRO

Post n°162 pubblicato il 20 Marzo 2008 da super_president
 

L'impegno odierno vede i Reds affrontare i ragazzi dell'autocarrozzeria Protti in una sfida che sa di spareggio promozione.
I nostri arrivano da 4 risultati utili su 4 (2 vittorie e 2 pareggi) e con l'infermeria finalmente sgombra (a parte il Pres che stasera non scenderà in campo).
Sono pronti al rientro la coppia d'oro dei Tabacchi Legovich e cioè el Chube ed el Ciba.
Il primo dopo aver sostenuto una leggera seduta d'allenamento ha dato lìok ad un suo impiego stasera mentre il secondo, purtroppo, è pronto già dalla scorsa gara.
I presenti al Melara Dom saranno i seguenti:
- Ale
- Ciccio
- Tony
- Diego
- Roby
- Max
- Betto
con i suddetti elementi pronti a dare una mano ai compagni se servirà.
al momento non sappiamo ancora se Enrico l'antico sarà dei nostri nè tantomeno il neoacquisto Franco.

NEW ENTRY?
voci di corridoio danno per ormai certo l'ingaggio di un nuovo giocatore per i Reds di via Cellini.
Il Pres non ha nè confermato nè smentito ma da quanto è trapelato dal quartier generale biancorosso il nuovo acquisto dovrebbe essere un'extracomunitario, più precisamente un brasiliano di 25 anni.
I fans sparsi in giro per il mondo già gridano all'erede di Kakà ma considerando che la trattativa è condotta dal Ciba...
Ad ogni modo ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Certo che vista già l'ampia rosa dei Tabacchi Legovich e che i giocatori in organico stanno trovando pian pianino l'amalgama un acquisto potrebbe sconvolgere gli equilibri all'interno dello spogliatoio.
Il Pres, incalzato dalla folla di giornalisti asserragliati da giorni fuori dalla sua tenuta, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Stay tuned

 
 
 

5a giornata andataAthena costruzioni - TABACCHI LEGOVICH 3-32 - Max1 - Betto

Post n°161 pubblicato il 17 Marzo 2008 da super_president
 

Si chiedeva una prova di carattere ai Reds l'altra sera a Dolina contro una neo promossa ed una prova di carattere c'è stata. La partita contro gli Athena costruzioni ha dimostrato che i Reds possono giocare bene se lo vogliono e che, soprattutto, mister Rudy può finalmente disporre di una panchina lunga.
Assenti Ale ed il Pres (anche se presente in panchina), i Reds capitanati da Max hanno controllato il gioco per gran parte della gara.
Infatti la partita si era messo bene per i giovani biancorossi tanto che alla fine del primo tempo si era sul 3 a 1 avendo pure costruito e purtroppo sbagliato un'infinità di palle gol. I gol degli avversari sono arrivati da tiri dalla distanza e da amnesie difensive ma mai da situazioni davvero pericolose, sintomo che la squadra c'è ma è distratta. D'altronde mancando ancora el Chube che è in fase di riabilitazione, i meccanismi difensivi ogni tanto saltano nonostante Zanzi sia da 8 come voto ogni volta.
La fortuna ci ha un poì aiutato visto che gli avversrai hanno preso due pali ed una traversa andando a segno in tutte le occasioni che hanno avuto a disposizioni mentre noi abbiamo creato tante situazioni da gol e ne abbiamo concretizzata solo una parte. Nel finale abbiamo avuto anche la possibilità di vincere la partita grazie ad un rigore concesso per atterramento in area ma che il portiere avversario ha prontamente parato a Betto che si era procurato il fallo (si era proposto el Ciba per il tiro dal dischetto ma poi ha desistito). Tutto sommato il pareggio è apparso il risultato più giusto.
Ora ci attende un'altra gara importante contro la seconda in classifica nella quale dovremo essere un po' più cinici e decisi.

 
 
 

PROSSIMO INCONTRO

Post n°160 pubblicato il 14 Marzo 2008 da super_president
 

Anche questa sera i Reds di mister Rudy scenderanno in campo alle 21:30 al Dolina Stadium. L'avversario di turno è l'Athena costruzioni che, pur essendo una neopromossa, è partita subito col piede giusto ed attualmente occupa la seconda posizione in classifica diventando quasi uno spareggio promozione. (non si può certo parlare ancora di spareggio ma visto che diciamo sempre le solite stronzate...)
La squadra stasera dovrà fare a meno di Ale che però rientrerà col prossimo impegno. Peccato perchè il portierone nato all'ombra della Madonnina è in lizza per la palma di miglior portiere e iniziare a perdere terreno già all'inizio certamente non è buona cosa.
Felici rientri, invece, per Diego (rientrato dalle vacanze sharmelsceicchiane) che tuttavia è in forse per una febbre da rientro rimediata in settimana, e per el Chube.
Il bisbetico domacio è reduce da un lungo infortunio ma sembra che ora sia pronto a rientrare. Sembra...
Anche el Ciba si dichiara pronto a rientrare ma i compagni già tremano all'idea... "Voio tirar una punizion!" ha tuonato il sedicente numero 10. "Colca..." ha replicato il Pres, stizzito dalle continue lamentele del fantasista. Il Pres ha delegato il mister per questa importantissima decisione.
Oltre a questi saranno della partita Zanzi (che riprenderà posto sulla fascia, come piace a lui), Enrico, Ciccio (che giocherà in porta), Roby, il Pres, Tony, Max e Betto (che forse potrà fare il suo esordio in questa edizione.

Ricordo ai fans e a chi non avesse un tubo da fare domani sera che si terranno le premiazioni della 30a edizione.
Accorrete numerosi!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: super_president
Data di creazione: 11/11/2006
 

MERCOLEDÌ, NOVEMBRE 08, 2006 PRESENTAZIONE


 

ULTIME VISITE AL BLOG

rougerose_vlopel_1973piernicolabaccifffffffhhhhhhhhdarionewsly.atnerobaffogiu1942Old_Eaglestriestino83lucatrieste1fibradjsuper_president
 

ULTIMI COMMENTI

Sul mio ecommerce trovi tutto quello che ti occorre per il...
Inviato da: maurizio
il 12/03/2011 alle 16:47
 
ma quando aggiornate il sito???cavolo e' da piu di un...
Inviato da: Anonimo
il 19/06/2008 alle 07:45
 
i tifosi sono arrabbiati con la dirigenza dei reds perche...
Inviato da: Anonimo
il 20/05/2008 alle 13:22
 
mi corrego del messaggio precedente: non voglio un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:05
 
ieri dopo la mi la super doppietta vorrei un rinnovo...
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 20:04
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: super_president
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TS
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963