« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 02 Agosto 2005 da principessaxxxx
Foto di principessaxxxx

 

     IL NOSTRO
              
SECONDO MESE

Guarda
guarda lą...
guarda
"la cittą"
quante...
...cosa che...
sembrano pił grandi
sembrano pesanti...
guarda Quante!
VERITĄ...
quante...
tutte qua...
quante!...
quanti che...
"corrono felici"
guarda nei prati
cosa non....farei
io non voglio correre
e tu, non riderai...
cosa non...darei...
per stare su una nuvola...
oh...oh...oh............
........................
Grande
la cittą
grande...
guarda lą...
grandi...
...novitą...
macchine veloci
"genti" pił capaci
guarda...quante...
SOCIETĄ!...
QUANTE?!...
non si sa....oh!oh!oh...
QUANTI....
Vincono
altri muoiono...
io non lo so..?..!
Cosa non...farei
io non voglio perdere!!!!
non ridere...
cosa non...darei
per vivere su un'isola...

.........................
.........................
cosa non....farei...
io non voglio correre
e tu!...non riderai...
cosa non...darei...
per vivere una favola

...Due mesi fą cosa non
avrei dato per vivere una favola...poi sei arrivato
tu amore mio, e dal momento in cui ci siamo messi insieme...
la mia bella favola č arrivata..
č tutto cosi perfetto,magico,splendido
tra di noi....ecco perkč
la nostra storia č proprio
come una favola....
grazie amore mio
per esser entrato nella
mia vita e per aver reso
la mia vita una favola!!!!ti amo amore mio e vorrei che tu
fossi qui con me....
non vedo l'ora di rivederti....
.per fortuna ke son
rimasti solo 11 giorni e poi ci rivedremo e staremo
per 10 giorni sempre insieme........ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e mi manchi da morire.......................

                                                            by faby


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovannidellacquafantacalcio04.3000geoseby07lory82roWatanabe8VALENTINA79APvolandfarmlorteyuwlottergsazzurro_oltremare35principessaxxxxdark.angel.alexielcloeleantoniovinci.1975
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963