« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 12 Settembre 2005 da principessaxxxx

   DOMENICA 21 AGOSTO

....quel giorno il mio amore partì,e io

 piansi quasi tutta

 la mattinata,poi mia madre mi impose

 di andare a mare

con lei,perchè mi

disse che non

potevo stare

da sola in casa in quelle condizioni...quando arrivai a mare

(c'era una mia zia di ancona)

e cosi ebbi la felice idea di proporle di andare con lei ad ancona,

ma in verità sarei andata a modena dal mio amore,

e cosi proposi a mia madre qst idea,

e cosi lei dopo un pò

mi diede il permesso,e cosi

il 31 agosto son

 partita per modena

e da li che vi sto scrivendo,

purtroppo qst è

l'ulitma settimana che

sto qui domenica partirò,

ma posso dirvi una cosa

che quest'estate

me la sono

goduta fino

all'ultimo alla faccia

degli ipocriti e dei finti amici

i quali io reputavo veri amici.....

grazie amore

per avermi

donato splendidi momenti,

tu sei il ragazzo

che ho sempre sognato,

e che mi sta

facendo vivere una storia come

 ho sempre sognato...

piena di pazzie e diveritimenti,

di momenti seri e IMPORTANTI

.....ti amo amore mio....

prossimamente vi racconterò i

 giorni trascorsi a modena

vi anticipo qualcosa sono stata a verona,venezia,treviso,jesolo......

ci sarà tempo per raccontarvi i dettagli....

......ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sei l'unica persona speciale che è entrata in un punta di piedi nella mia vita........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovannidellacquafantacalcio04.3000geoseby07lory82roWatanabe8VALENTINA79APvolandfarmlorteyuwlottergsazzurro_oltremare35principessaxxxxdark.angel.alexielcloeleantoniovinci.1975
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963