« Messaggio #43

?Non si può sempre spingere l'accelleratore......

Post n°44 pubblicato il 04 Aprile 2008 da principessaxxxx

Buonasera ragazzi......

son ben tre anni che non scrivo piu' su questo blog...e se ci penso ora il motivo per il quale non scrivo piu' e non frequento piu' quella gente ...ora mi viene anche un pò da sorridere perchè son successe tante cose...che ormai non ci penso piu'.....

Lo sapete ragazzi?che sono ancora fidanzata con il mio dolce amore...si quella persona che tre anni fà mi faceva e mi fà tremare il cuore...tutti dicevano tanto non durerà..quando finirà l'ardore finirà anche il loro rapporto....e invece....stiamo ancora insieme e stiamo anche vicini ora lui ora sta ad altumara in esercito....solo che adesso il mio piccolo sta facendo un corso a roma...ed è solo una settimana che è partito è già mi manca tanto!!!..........speriamo che passa subito sto mese...cosi stiamo di nuovo insieme........lo sapete un'altra novità???

Anche io son riuscita a prendermi la maturità...l'anno scorso mi ricordo ero immersa tra i libri mentre quest'anno sono immersa nel lavoro.....ebbene si la mia sceltaanzichè di essere orientata verso l'uni ...h scelto il mondo del lavoro.....

all'inizio facevo un lavoro del cavolo...ossia call-center..e durante il fine settimana la promoter in un mobilificio...ed adesso lavoro a tempo pieno in quel mobilificio sto in ufficio...e sono orgogliosa di me stessa è troppo "figo"il mio lavoro...mi piace troppo...anche se mi impegna molto...però a fine giornata sono sempre orgogliosa di me....anche se dice vasco...Non bisogna sempre spingere l'acceleratore.....

Mamma mia ragazzi quante cose vorrei raccontarvi e quante cose son successe in tre anni....sono anche successe cose che mi hanno segnato...tipo da un mesetto il mio cagnolino non c'è piu' una carezza piccolina mia anche se sei nel mondo dei cieli.... il mio amore è stato carinissimo e dolcissimo a starmi vicino....non so veramente come ringraziarlo...lui è una persona dolcissima...grazie piccolino mio ì...lo sai che ti amo tanto?? e ti penso sempre

lo sapete.....che l'anno scorso finalmente sono andata al concerto del mitico vasco ad ancona....è stato uno spettacolo......in un unica parola "senza parole".......e quest'anno andrò di nuovo...a messina con il mio amore e non vedo l'ora...anche se l'ultimo album lascia un pò a desiderare......bhe spero che qualcuno mi venga a dfare visita e si innamori del mio blog.....vi aspetto numerosi....................

A dimenticavo vorrei gridare al mondo virtuale

amore mio eri e sei un a persona speciale ti amooooooooooooooooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovannidellacquafantacalcio04.3000geoseby07lory82roWatanabe8VALENTINA79APvolandfarmlorteyuwlottergsazzurro_oltremare35principessaxxxxdark.angel.alexielcloeleantoniovinci.1975
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963