ituoisilenzi - Frammenti di vita
« Precedenti Successivi »
 

Chissā

Cavolo come è difficile tornare qui ....... una volta ricordo che descrivere i miei frammenti di vità era di una semplicità incredibile, le parole venivano fuori di getto e le mie dita sulla tastiera sembrava volassero...... ora mi sembra di dover scalare l'Himalaya, che già se per una persona normale è un'impresa, figuriamoci per uno…
 

UN PICCOLO PASSO ..........

Sabbie MobiliDemoni e meraviglieVenti e mareeLontano di gia' si e' ritirato il mareE tuCome alga dolcemente accarezzata dal ventoNella sabbia del tuo letto ti agiti sognandoDemoni e meraviglieVenti e mareeLontano di gia' si e' ritirato il mareMa nei tuoi occhi socchiusiDue piccole onde son rimasteDemoni e meraviglieVenti e mareeDue piccole onde per annegarmi.
 

D.

"La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che…
 

Da sentire .............

 

Rubata in giro ............

MI PIACI QUANDO TACIMi piaci quando taci perché sei come assente,e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.Sembra che gli occhi ti sian volati viae che un bacio ti abbia chiuso la bocca.Poiché tutte le cose son piene della mia animaemergi dalle cose, piene dell'anima mia.Farfalla di sogno, rassomigli alla mia…
 

PER TE D.

Ciao D., so che mentre scrivo sei lì a leggermi, anzi prima che io scriva sei lì a scrutare i miei pensieri .......... sai che per molto tempo non ho potuto coltivare questo, come lo definivi tu, giardino ...... la vita non è stata proprio generosa nei miei confronti! Mi manchi D. .......... irrazionalmente mi…
 

UN POST IMPOPOLARE

So che quello che sto scrivendo di certo non mi renderà popolare, anzi, mi preparo già psicologicamente ad attacchi da parte di chi non la pensa come me. L'altro giorno, come tutti sanno, militari italiani, in missione a Kabul, sono rimasti vittime di un attentato Kamicaze ........ a loro tutto il mio rispetto ed alle loro…
 

SOPPORTATEMI ANCORA UN PO'

E' una vita che non entro qui, un lungo periodo di assenza, un lunghissimo ritaglio di vita in cui ho preferito isolarmi, discretamente mi sono rifugiato nel mio angolino, mi sono perso nei miei impegni ......... sarà forse sbagliato, ma non mi piace coinvolgere gli altri negli eventi, peraltro poco favorevoli, che attraversano la mia…
 

Dove si va?

Eccoci  qui ........ di nuovo a casa, non so quanto sia durata l'assenza e neanche mi preoccupo di calcolarlo ...... tanto, cosa importa?! Tiro un pò le somme di questo periodo, non è stato malvagio, anzi ....... ho passato un pò di tempo col mio quasi uomo Armando .......  Dio che impressione ritrovarmi di fronte…
 

Forse č quello che ci vuole ...........

Impegni personali mi portano altrove .......... ci si rilegge tra qualche giorno
 

« Precedenti Successivi »