Un blog creato da ITUOISILENZI_na il 30/12/2008

ituoisilenzi

Frammenti di vita

 
 
 
 
 
 

UN Pò DI ME ........ GRAZIE PINO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Raccolte in giro ............Rubato in giro ........(... »

Un silenzio .......... doloroso

Post n°25 pubblicato il 20 Marzo 2009 da ITUOISILENZI_na

Un silenzio esprime tanto, più di un’infinità di parole scritte o dette ……. Dice, per chi sa ascoltare, d’amore vero, d'amicizia…… non conosce ipocrisia o falsità …….è coerente, rispetta il prossimo ….. potrei continuare all’infinito ma, oggi, il mio silenzio rappresenta dolore dell’anima …… un dolore non urlato ma vissuto con dignitoso silenzio. A volte ci si illude di avere dei tesori, di possedere del SACRO …… ci si sforza di agire in nome di sani principi….. ci si mostra per ciò che si è, si prova a farsi conoscere …… e in tutto questo si mette il cuore…. “UN INVESTIMENTO INCOMMENSURABILE”

D’improvviso poi …….una doccia ghiacciata! Chi era al tuo fianco non ha capito nulla! Ti vomita addosso cattiverie che mai avresti immaginato, vengono insinuate intenzioni che mai potrebbero appartenerti e allora? Non ti resta altro da fare che chiuderti in un dignitoso silenzio e lasciar dire….. ognuno pensi ciò che vuole, non importa ….. l’unica cosa che conti è essere in pace con sé stessi e prendere un attimo di respiro, d’aria fresca …… certi episodi stancano, sfiacchiscono …..parlarne non serve, urlare ancora meno …… la ragione ha un suo percorso che nessuno potrà cambiare, solo questione di tempo!

Anche questo è vita.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tacitiascolto/trackback.php?msg=6730245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lazzarella3dgl
lazzarella3dgl il 20/03/09 alle 10:29 via WEB
permettimi di essere solidale con il tuo silenzio....a certi attegiamenti ci si rimane solo senza parole.....buona giornata un bacio Paola.
 
lamiamented
lamiamented il 20/03/09 alle 13:03 via WEB
Il tempo passa Lo dico gaia a quelli che soffrono ora Sopravviveranno C'è un Sole A cui essi non credono ancora ( E. Dickinson)
 
gioia42dgl
gioia42dgl il 20/03/09 alle 20:45 via WEB
Caro Gigi a volte il silenzio fa bene,ci aiuta a riflettre,ci aiuta a capire e nello steso tempo a dare le risposte che cerchiamio...Ma parlare a volte fa bene,ci si sfoga,ci si scontra,ci si chiarisce.. certo se te stai usando il silenzio un motivo valido ti ha portato a farlo,il tuo silenzio dice piu delle tue parole,e te sai che le tue parole per me sono musica,ti ho sempre visto come l'amico del cuore,ti ho sempre visto come il mio confidente,ti ho sempre considerato il Gigi della lealtà,sincerità.onestà..non sto cercando di essere mielosa,bensi te mi conosci dico sempre cio che penso anche se a volte le mie parole possono essere fraintese,o non volute capire e quindi percepite a proprio piacere,ma di questo non mi sono mai fatta un problema,perche vivere con la coscienza a posto significa star bene con se stessi,e tu amico mio non hai nulla da riproverarti se non di ESSERE STAO SEMPRE GIGI SIA IN CHAT CHE NELLA VITA REALE..NON CAMBIARE MAI GIGI... TI VOGLIO UN CASINO DI BENE..GIANNA
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

LE CAREZZE NON SI RIFUTANO MAI .........

 
 
 
 
 
 
 

ASCOLTIAMO ..........

 
 
 
 
 
 
 

EMOZIONI IN MUSICA .........

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.t.e.f.y5sonoiltuosognodgl1ibellaITUOISILENZI_namarialuna69nuntemenomrc701dglcosa99manu.rossanaprigioniera_2009pater320euphoria78usatosicuro2eva.100fiuscomegastore
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963