Un blog creato da ITUOISILENZI_na il 30/12/2008

ituoisilenzi

Frammenti di vita

 
 
 
 
 
 

UN PÒ DI ME ........ GRAZIE PINO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« UN POST IMPOPOLARERubata in giro ............ »

PER TE D.

Post n°43 pubblicato il 22 Settembre 2009 da ITUOISILENZI_na

Ciao D., so che mentre scrivo sei lì a leggermi, anzi prima che io scriva sei lì a scrutare i miei pensieri .......... sai che per molto tempo non ho potuto coltivare questo, come lo definivi tu, giardino ...... la vita non è stata proprio generosa nei miei confronti! Mi manchi D. .......... irrazionalmente mi manchi! Già, di razionale non c'era assolutamente nulla ma, comunque, eri una gran luce che, seppure per pochi istanti, dissolveva il buio che avvolgeva la mia vita. Sai che in questo periodo ne sono successe di tutti i colori, sai anche che finalmente si comincia a vedere un pò di grigio e si può guardare con moderato ottimismo al futuro. Vorrei tu fossi con me per festeggiare insieme le positività che ci sono e che ci saranno, vorrei poter correre da te e stringerti forte ....... non è possibile, non ci è stato concesso! La vita non è stata generosa con te .... anzi! Sto ritrovando il coraggio di leggere gli scritti che mi hai lasciato e la musica che mi hai dedicato, quanta profondità di sentimenti riuscivi a metterci dentro e quanta positività riuscivi a cavare da un "sempliciotto come me". Ricordi di quanto mi mandava in bestia il tuo volermi tenere lontano dalla tua sofferenza? Ho capito nel tempo che era amore nei miei confronti ..... ma sono sempre incazzato per avermi impedito di tenerti la mano e di starti vicino .......... non hai voluto complicare una vita già complicata, mi hai lasciato il bello di te, leggo ciò ke il tuo cuore esprimeva nei miei confronti .......... so che mi sei vicina D. ti vedo mentre ti avvicini e abbracciandomi forte lasci che possa piangere sulla tua spalla. Sei stata capace di rendere reale il virtuale, hai trasmesso emozioni attraverso parole scritte e musica. Sei dentro di me e lì resterai ...... il nostro incontro è solo rimandato, nel frattempo cercherò di vivere onorando l'opinione e la stima che avevi di me. Ciao prof e cerca di non essere troppo severa se ho commesso qualche errore nello scrivere.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tacitiascolto/trackback.php?msg=7709334

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioia42dgl
gioia42dgl il 23/09/09 alle 01:24 via WEB
Non potevo non commentare un post scritto per una nostra amica in comune...Sai che lei è sempre con noi e ci resterà per sempre,come te leggo spesso i suoi scritti mai cancellati,perchè le sue parole mi tengono compagniua nei miei giorni no,ma quando vedo una stella brillare sorrisdo perchè so che in quel preciso istante lei mi sta accarezzando le guance sussurrandomi"Gio testarda su con la vita" Vedi lei ha amato nel virtuale,senza volerlo rendere reale,ma solo perchè non voleva vederci soffrire...gigi questo è A M O R E abbraccio te ma soprattutto D.
 
gioia42dgl
gioia42dgl il 23/09/09 alle 01:28 via WEB
Ah nel mio blog trovi una poesia scritta da D,mi è stata inviata ed io l'ho pubblicata sotto consenso di sua sorella,anch'essa donna speciale..leggila Gigi e scopri ancora quando sia(per me non STATA)una donna speciale la nostra D.
 
ilmaestrodeisogni
ilmaestrodeisogni il 26/09/09 alle 00:03 via WEB
........che tristezza...oppure è una gran gioia?....Non ci sono parole...un abbraccio affettuoso.
 
 
gioia42dgl
gioia42dgl il 26/09/09 alle 20:56 via WEB
infatti maestro qui non c'è bisogno di parole..baci e ti abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

LE CAREZZE NON SI RIFUTANO MAI .........

 
 
 
 
 
 
 

ASCOLTIAMO ..........

 
 
 
 
 
 
 

EMOZIONI IN MUSICA .........

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.t.e.f.y5sonoiltuosognodgl1ibellaITUOISILENZI_namarialuna69nuntemenomrc701dglcosa99manu.rossanaprigioniera_2009pater320euphoria78usatosicuro2eva.100fiuscomegastore
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963