Un blog creato da ITUOISILENZI_na il 30/12/2008

ituoisilenzi

Frammenti di vita

 
 
 
 
 
 

UN Pò DI ME ........ GRAZIE PINO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Per noi.................. »

Un sorriso a te che leggi

Post n°33 pubblicato il 04 Aprile 2009 da ITUOISILENZI_na

Le opere dell’amore sono sempre opere di pace. Ogni volta che dividerai il tuo amore con gli altri, ti accorgerai della pace che giunge a te e a loro. Dove c’e’ pace c’e’ Dio, e’ cosi’ che Dio riversa pace e gioia nei nostri cuori. "

Madre Teresa di Calcutta

Vediamo se lo scritto della "Piccola Grande Donna" trova favorevole riscontro anche in questa mia piccola isola ....... Riflettevo ....... post polemici, litigiosi e infanganti raccolgono commenti a più non posso, a volte sembra che la violenza, verbale o fisica che sia, costituisca l'unica componente del nostro essere ........ e l'amore? che rilevanza ha l'amore in noi? l'amore, inteso nelle sue molteplici sfaccettature (amicizia, sincerità, lealtà ecc.), dovrebbe, secondo me, essere una sorta di spazzino dell'anima che, incessantemente, ripulisca da odio e rancore. Questo post vuole essere un mio messaggio d'amore ...... per te che riesci a scorgere il sole dentro me, per voi tutti che vi riconoscete amici, per voi che sarete di passaggio, e che spero lasciate un vostro segno, e nel contempo vuole anche essere un sorriso, non provocatorio, per voi di cui non godo le simpatie (un pò di pazienza ........ sono fatto così)

Spero che i prossimi giorni possano essere di riconciliazione, spero che l'amore possa spazzare via tutti gli stupidi rancori che si sono creati. Dono a voi tutti un piccolo ramoscello d'ulivo con la speranza che lo facciate "girare" senza pregiudizio alcuno.

SHALOM

 
Rispondi al commento:
lamiamented
lamiamented il 04/04/09 alle 12:34 via WEB
C'era una volta un'isola sulla quale vivevano tutti i sentimenti e i valori... Un giorno fu annunciato loro che l'isola stava per sprofondare,così tutti prepararono le loro barche e lasciarono l'isola . Solo l'amore volle aspettare fino all'ultimo momento. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare l'AMORE decise di chiedere aiuto. La Ricchezza su una barca imponente passò vicino all'AMORE, che le chiese: "Ricchezza mi puoi portare con te?" "Non posso c'è molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te" L'Amore allora decise di chiedere alla Vanità che stava passando sul suo magnifico vascello : "Vanità,per favore aiutami!"-"Non ti posso aiutare Amore .Tu sei tutto bagnato e potresti sporcare la mia barca ". Rispose la Vanità. Allora Amore chiese alla Tristezza che gli passava accanto "Tristezza lasciami venire con te"- "Oh amore ,sono così triste che ho bisogno di stare da sola " Anche la felicità passò di fianco all'amore ,ma era così contenta che non sentì la sua richiesta d'aiuto. All'improvviso una voce disse : "Vieni amore ,ti porterò via con me " Era un vecchio. L'amore si sentì così riconoscente e pieno di gioia che dimenticò di chiedere il suo nome. Quando arrivarono sulla terra ferma ,il vecchio se ne andò. L'amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese alla Conoscenza :"Chi mi ha aiutato? -"E' stato il tempo"-rispose la conoscenza "Il tempo??"-chiese l'Amore -"Perché il Tempo mi ha aiutato?" La Conoscenza ,sorrise piena di saggezza e rispose: "Perché solo il tempo è capace di comprendere quanto sia grande l'amore ". D.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

LE CAREZZE NON SI RIFUTANO MAI .........

 
 
 
 
 
 
 

ASCOLTIAMO ..........

 
 
 
 
 
 
 

EMOZIONI IN MUSICA .........

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

s.t.e.f.y5sonoiltuosognodgl1ibellaITUOISILENZI_namarialuna69nuntemenomrc701dglcosa99manu.rossanaprigioniera_2009pater320euphoria78usatosicuro2eva.100fiuscomegastore
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963