........................

Post n°22 pubblicato il 29 Maggio 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

Vale mi ha detto che ha parlato con Gia…e che il suo intento fosse o meno che il msg arrivasse a me, poco importa; ciò che importa e che dall’ermetica bocca del mio amore siano uscite le parole più belle che un orecchio umano possa desiderare di sentirsi dire…CON TAHI STA VIVENDO LA STORIA D’AMORE PiU’ BELLA DELLA SUA VITA E ANCHE SE DOVESSE FINIRE NON LA DIMENTICHERA’ MAI.

E Tahi è così felice che non sta nella pelle…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IO SONO DI GIA'...

Post n°23 pubblicato il 29 Maggio 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

Ieri, per la  prima volta, ho rifiutato un uomo con la motivazione di ESSERE IMPEGNATA. Sono stata felice di sentirmi, per la prima volta, appartenere a qualcuno. Con gli altri uomini non ero così, non mi sentivo proprietà di nessuno io, ero solo mia e le regole del gioco erano solo le mie. Con gli altri uomini non sentivo il possesso perché loro, in fondo, non erano uomini.

Già è il primo uomo che ho, con le sue paure, le sue incertezze, i suoi errori. E’ l’unico tanto spaventosamente uomo…nel senso più vero, paterno, virile e completo della parola.

Se rifiutavo un corteggiatore, in passato, era solo perché lo volevo io, perché è raro che una donna del leone si abbassi ad amori volgari…è raro che conceda la sua innata regalità a qualcuno con non giudichi degno…è arduo convincerla a tradire se stessa…una donna leone si ama, si rispetta e si ammira come è raro possa fare una donna di qualsiasi altro segno. Se rifiutavo un uomo era per gelosia di me stessa…ieri è stato per senso di appartenenza…oltre al mio, sento il dominio di lui su di me…e questo, se ogni tanto mi piace, spesso m’innervosisce…ho paura di perdere il controllo di me stessa, ho paura di rimanere indissolubilmente legata al suo potere…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DA UN ALTRO BLOG

Post n°24 pubblicato il 29 Maggio 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

Lo psicologo risponde (da una pubblicazione)

Pro:

- L'adulterio può essere utile perché scatena un uragano di emozioni che fanno terremotare una stanca o disperata situazione di coppia.

- Queste emozioni possono essere incanalate verso una maggiore e migliore comprensione del proprio  status.

- Possono portare uno scossone  "creativo" che  può rivelarsi produttivo anche nella vita lavorativa

- Possono potenziare il proprio sistema immunitario e quindi costituire una nuova risorsa per la propria salute.

- Possono risvegliare una sessualità sopita, con tutte le piacevoli  ed interessanti conseguenze del caso.

Di contro osserviamo che potrebbero:

- Scatenare sensi di colpa verso l'abituale partner

- Generare altra ansia ed inquietudine

- Portare,in caso di scoperta, ad un feroce inasprimento dei rapporti con il vecchio partner.

- Ingarbugliare maggiormente la propria situazione di coppia.

Pertanto sulla base di quanto detto, consideriamo che chi si accosta a questo tipo di avventura (è il caso di dirlo), deve conoscere nei minimi particolari ogni possibile pericolo; ed il segreto consiste proprio nel rimanere sempre possibilmente lucidi e padroni del contesto.

In caso contrario, quando non ricorrano questi presupposti e delimitazioni, si consiglia vivamente di astenersi e di risolvere in altra maniera, più meditata e tranquilla ma parimenti determinata, i propri problemi.

Questi pro e contro dell'avere un'amante provengono da un altro blog...bah...triste pensare ad un'amante come rimedio salvamatrimoni, viagra naturale e quant'altro. L'amante è come il lavoro, lo trovi sempre quando non lo cerchi, ti stressa e rende superimpegnato...ma senza non puoi vivere....

Ovviamente qui il tutto è in tono scherzoso.............spero.............e comunque è un parere medico...e si sa, scienza e amore non vanno mai d'accordo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

!!!!!!!!!

Post n°25 pubblicato il 07 Giugno 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

Amici e amiche di blog, forse il racconto di una fetta importante della mia vita è giunto al termine, per vari motivi, primo fra tutti perchè ho detto a Già del blog, lui lo visita spesso e continuare a scrivere sarebbe come voler far sapere a lui cose che in realtà dovrebbero rimanere fra noi del blog...! Sembrerebbe uno di quegli odiosi giochetti in cui scrivendo LO AMO, GLI SONO FEDELE ECC. si abbia invece lo scopo di far giungere a lui il messaggio...ed io preferisco parlare con lui adesso. Adesso che sa quello che provo, adesso che so quello che prova.
Un altro motivo per il quale non riesco più a scrivere è perchè gli eventi vanno più veloci della mia capacità di formulare e scrivere...vi dico solo che io e Già abbiamo deciso di farlo sapere a lei, e ora sono io che chiedo a lui di aspettare un po'. Per le bimbe, per la neonata...perchè non si può abbandonare una moglie, anche se non la ami più, in questa situazione. Un'altro motivo per il quale non ho scritto più, E' PERCHE' SONO FELICE....ed io scrivo più facilmente se sono depressa, forse come tutti. Lui ha detto di amarmi, di voler stare con me, ha inventato mille scuse per passare giorni interi con me...care amiche, mi siete state vicino come quelle che conosco di persona, mi avete sostenuto, rincuorato, consigliato...lo scopo del blog ere questo, no? Comunque non chiudo così, mi farò viva ogni tanto, solo meno di frequente, perchè mi preme farvi sapere quando potremo uscire alla luce del sole...grazie a tutti....   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ci siamo quasi!!!!!

Post n°26 pubblicato il 20 Giugno 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

Amiche e amici, ci siamo quasi....non posso dare troppi dettagli per paura che lei, leggendo casualmente il blog, possa riconoscersi...successivamente vi racconterò nei dettagli, per ora vi dico solo che il giorno ke ho tanto aspettato è davanti a me, mi guarda in faccia, e mi addossa austero tutte le responsabilità del caso...mi dice che stavolta deve essere per sempre, per lui, per me, per il disastro che ho combinato venendo meno alla mia storica solidarietà femminile e al rispetto di una istituzione (il matrimonio) che ho distrutto....MI DICE KE STAVOLTA DEVO DIVENTARE GRANDE, PRENDERE UN UOMO PER LA VITA E NON LASCIARLO PIU' PER DIFETTO CHE UN BEL GIORNO MI ACCORGO DI NON SOPPORTARE...Cucu05, un grande bacio soprattutto a te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

massimoc7105danzatricetahiratrippafkobe1976miololcristina702nikyroymaroco1gemellina700lottergslicsi34pepatty69ccse_valistella5dm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963