« ........................DA UN ALTRO BLOG »

IO SONO DI GIA'...

Post n°23 pubblicato il 29 Maggio 2006 da danzatricetahira
 
Tag: Diario

Ieri, per la  prima volta, ho rifiutato un uomo con la motivazione di ESSERE IMPEGNATA. Sono stata felice di sentirmi, per la prima volta, appartenere a qualcuno. Con gli altri uomini non ero così, non mi sentivo proprietà di nessuno io, ero solo mia e le regole del gioco erano solo le mie. Con gli altri uomini non sentivo il possesso perché loro, in fondo, non erano uomini.

Già è il primo uomo che ho, con le sue paure, le sue incertezze, i suoi errori. E’ l’unico tanto spaventosamente uomo…nel senso più vero, paterno, virile e completo della parola.

Se rifiutavo un corteggiatore, in passato, era solo perché lo volevo io, perché è raro che una donna del leone si abbassi ad amori volgari…è raro che conceda la sua innata regalità a qualcuno con non giudichi degno…è arduo convincerla a tradire se stessa…una donna leone si ama, si rispetta e si ammira come è raro possa fare una donna di qualsiasi altro segno. Se rifiutavo un uomo era per gelosia di me stessa…ieri è stato per senso di appartenenza…oltre al mio, sento il dominio di lui su di me…e questo, se ogni tanto mi piace, spesso m’innervosisce…ho paura di perdere il controllo di me stessa, ho paura di rimanere indissolubilmente legata al suo potere…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

massimoc7105danzatricetahiratrippafkobe1976miololcristina702nikyroymaroco1gemellina700lottergslicsi34pepatty69ccse_valistella5dm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963