Creato da total_eclypse il 05/07/2009

Attimi e Emozioni

...quello che spesso rimane chiuso dentro i nostri pensieri

 

 

« sorriso...sogni... »

Precisazione (se mai che ne fosse bisogno!)

Post n°16 pubblicato il 20 Agosto 2009 da total_eclypse
Foto di total_eclypse

Quando entrai in Libero qualche anno fa non mi resi subito conto di cosa circolasse in queste autostrade della comunicazione mascherata...dapprima ebbi esperienze dirette di "idiozia maschile" talmente palese da non lasciar spazio a dubbi o a timori di alcun genere. Passando il tempo mi sono resa sempre più conto che i veri "pericoli" si celano dietro le belle parole, dietro cervelli che sembrano acuti e fini ma che in realtà sono frutto di una strategia ben precisa: la predazione (quasi sempre indistinta). I più abili di loro solitamente portano la "vittima" al punto da farla sembrare lei stessa quella che richiede una prestazione, stanca e delusa da una vita coniugale noiosa o problematica, perchè se siamo qui dentro ovviamente un motivo c'è ed è sempre quello: la nostra frustrazione femminile, la nostra solitudine, la nostra voglia di....e mi fermo anche se alcuni di questi gentlemen sicuro non si risparmiano schiettezze di questo genere! Alcuni di questi cacciatori (che poi son sempre gli stessi...da anni...sempre loro con vestiti diversi che cambiano ad ogni cambio di stagione...cambi spesso dovuti al fatto che vengono scoperti nella loro vera essenza) vivono nell'eterna frustrazione di buttare l'amo in mezzo a una miriade di pesciolini spauriti e di non riuscire a pescare quasi nulla. Una volta messi di fronte alla realtà dei fatti diventano aggressivi, maleducati, volgari quando prima erano gentili, carini, quasi il prototipo del bravo ragazzo (quasi!!!)

Ora...che sia così è risaputo, non ho scoperto niente di nuovo se non la mia piccola dignità di donna...donna che sarà anche immersa in una solitudine devastante, in un matrimonio che non da quello che dovrebbe, in un logorio che è tutto mio e che NESSUNO si dovrebbe permettere di giudicare ne usare come colpa. Sono qui dentro come tutti quelli che stanno leggendo o che passano solo a guardare le mie foto per cercare di capire COSA voglio, per cercare di indovinare se ci sto, se sono talmente sola da essere costretta a dire di si a ogni tipo di proposta (non ultima " Dimmi a che ora sei libera che ti raccolgo con la macchina, facciamo e poi amici come prima"). Sarebbe meglio risparmiare tempo a cercare di capire cosa c'è dietro ad un profilo, ad una foto, a un post...d'altra parte io sono qui per questo, per regalare a me stessa e a chi mi legge SEMPRE con dedizione e cura attimi di una me stessa vera, genuina, anche sola...ma pur sempre dignitosa e con le unghie che non vanno a raschiare un fondo ma che si impegnano per risalire le pareti del pozzo verso la luce.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseDoNnA.Stotal_eclypsepalmabotta_smilingrossi.patrizia652009amicapinastudiopacettigr1967gia_84Seconda.Ipotesigabriella.biolimecky.benclaudiavagliniraffaellasvergolaangel77.dg
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963