Creato da total_eclypse il 05/07/2009

Attimi e Emozioni

...quello che spesso rimane chiuso dentro i nostri pensieri

 

 

« Fiore di Cristallo: mane...Su una nuvola »

SILENZIO

Post n°25 pubblicato il 28 Settembre 2009 da total_eclypse

 

parole pesanti che non servono a nulla....pensieri ingombranti che creano turbini frenetici nella mente ...rumore assordante di voci che non capiscono...che coprono tutto di prepotenza e di banalità...ho voglia di silenzio per poter chiudere gli occhi ed assaporare il gusto della mia anima...ho voglia di silenzio per poter restare sospesa e cullata...sfiorata ed accarezzata...ho voglia di silenzio per sentire...ho voglia di silenzio per capire....ho voglia di silenzio per andare nella direzione e non sbagliare...per sentire il rumore dei miei passi leggeri...ho voglia di silenzio per nuotare nelle acque che bagnano il mio spirito

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseDoNnA.Stotal_eclypsepalmabotta_smilingrossi.patrizia652009amicapinastudiopacettigr1967gia_84Seconda.Ipotesigabriella.biolimecky.benclaudiavagliniraffaellasvergolaangel77.dg
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963