Il sapore del sogno - Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 88

In Sicilia si dice che buon tempo e cattivo tempo non durano tutto il tempo. Infatti qui piove a dirotto e stamattina, nel traffico, sembrava che il cielo volesse cascarmi addosso e pensare che fino a domenica il tempo era meravigliosamente bello. Vabè!Ho da parte pochissimi soldi per i regali di Natale a tutta la…
 

Post N° 87

Aveva ragione la mia Rox, ieri sembrava fosse domenica e non lunedì, che per me è trascorso anche abbastanza allegramente e mi ha tenuta perfino lontana dal pc. Le giornate sono state favolose qui in Campania, fredde ma piene di sole ed il mio desiderio di trascorrere un weekend lungo romantico è stato magicamente avverato. E…
 

Post N° 86

Oggi ho tirato il dente, per fortuna e finalmente, perchè non vedevo l'ora di togliermi questo pensiero, data la mia assoluta simpatia per i dentisti.Il mio dentista, però, è bravissimo e molto delicato e non mi ha fatto sentire nulla, o quasi nulla, vabbè che il post anestesia è sempre bruttissimo ed ho pranzato, figuratevi, solo…
 

Post N° 85

Quando si dice che le cose non accadono mai una alla volta, ma insieme e di colpo, credetemi, è una sacrosanta verità! Domani ho l'appuntamento dal dentista che mi tirerà il famoso dente e ieri, mentre mi toglievo gli occhiali per struccarmi, salta lettaralmente l'asticella di sostegno. Morale? Mi devo cambiare sia la montatura, sia le lenti,…
 

Post N° 84

Ho un mal di testa che non mi abbandona da ieri mattina, tutta colpa di quando mi lego i capelli ed esco e prendo l'aria gelata giusto di faccia. Oppure di quando venerdì pomeriggio sono arrivata all'enoteca di mio zio a piedi, abbastanza distante da casa mia, nonostante il vento gelato che tirava, perchè avevo…
 

Post N° 83

Si, lo so che mi sono assentata nel blog per un po' di tempo, ma la settimana scorsa è stata così noiosa e monotona che non volevo scocciarvi ulteriormente.Il weekend però è andato bene, anzi, benissimo.Dunque, sabato ero rimasta con Taddeo che saremmo andati a Salerno tutta la giornata, ed infatti siamo partiti un po'…
 

Post N° 82

Ieri sono stata fuori praticamente tutta la giornata, tra la solita spesa del martedì mattina e poi il pomeriggio dal dentista. Erano undici anni che non vi ritornavo, o meglio, due anni fa accompagnai mamma ed il dentista mi diede un'occhiata veloce, dicendomi, anzi, pregandomi di ritornare entro breve tempo.E ieri sembrava veramente arrabbiato quando mi…
 

Post N° 81

La gita a Roma è saltata, me tapina, perchè il mio adorato suocero ha avuto la febbre questa settimana, anche abbastanza alta e quindi son rimasta qui a casa.Peccato, oggi era prevista anche una bella giornata di sole a Roma e poi i negozi di via Condotti sono sempre meravigliosi da rivedere.Ed oggi è il…
 

Post N° 80

Tanta voglia di dolcezze...
 

Post N° 79

Il cielo è limpido e l'aria gelata, proprio come piace a me. ha tirato ventu tutta la notte, senza smettere neanche stamattina, ma c'era un sole meraviglioso e tutte le lucine in lontananza brillano come se fossero stelle. Che romanticismo, potrei essere un Alessandro Manzoni per le mie descrizioni!Sarà che novembre è il mese prima…
 

« Precedenti Successivi »