Creato da MissPee il 15/07/2008

Il sapore del sogno

Un giorno, quando fossi diventata adulta, avrei capito quanto fosse fragile l'amore e quali insensatezze e sofferenze si dovessero superare quando si amava molto.

 

« Messaggio #61Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da MissPee
 
Tag: Weekend

La domanda che mi pongo spesso è se la felicità ha delle conseguenze? Ovviamente tutte le azioni ed i pensieri hanno delle conseguenze, ma ogni tanto mi vien da pensare, specialmente adesso che ho il raffreddore da quattro giorni e non decide a sparire! In ogni caso, mi sento sempre molto felice, lo so, sono una ragazza molto fortunata, non in questioni monetarie (purtroppo) ma ringraziando Iddio, non posso lamentarmi di nulla. Tranne del fatto che è arrivata l'auto nuova a mio padre e chissà ora quando arriverà per me! Comunque, come ho detto prima, ho il raffreddore, che mi ha costretta venerdì e sabato a non uscire di casa se non durante le ore di sole e caldo. Ieri, invece, siamo stati al 37° compleanno della cugina di Teddo a casa sua a Caserta: una piccola festicciola in famiglia, rallegrata dalla piccolina di casa con la quale ho stretto un bel rapporto. Avere a che fare coi bambino, forse, è una delle cose più belle della vita, anche se stressanti. Io, Teddo, sua sorella ed il fidanzato ci siamo seduti al piccolo tavolo nella stanza della bambina e le abbiamo insegnato a disegnare, a giocare con la plastichina e tante altre cose, fino a che non sono arrivate la cuginetta e l'amichetta e Chicca ci ha letteralmente sbattuti fuori la sua cameretta. Così, rassegnata, mi sono andata a sedere sul divano accanto al mio divertentissimo suocero, che mi prendeva in giro e si raccomandava di fargli un nipotino maschio da chiamare come lui.
Ho passato proprio una bella serata, anche se finita abbastanza presto, dato che sia io che Teddo eravamo ancora pieni zeppi di raffreddore.
Stasera andiamo al cinema al Vulcano a guardare Wallie, anche se il mio raffreddore non ha ancora deciso di mollarmi una volta per tutte!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/talkingabout/trackback.php?msg=5694839

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elo7
elo7 il 20/10/08 alle 17:13 via WEB
Ma son l'unica che è strafelice di avere la suocera a chilometri di distanza????:)stai un pò meglio tesora?son felice che sia andata bene la festa,un abbraccioooooooooooo
 
 
MissPee
MissPee il 20/10/08 alle 17:17 via WEB
Ma no, io me l'accalappio bene la suocera. Poi loro sono troppo bellini, possono servire quando ci saranno i bambini! Ahahahahahahahahah! Un bacione amoraaaaa!
 
   
elo7
elo7 il 20/10/08 alle 17:26 via WEB
sono in casa coi muratori che ci stanno montando l'armadio ahahah tu vedessi come mi sto divertendo...ahaha!Che vuol dire "me l'accalappio bene"??:(la mia "suocera"(magià il nome non mi piace) a parte il fatto che non la capivo quando parlava, tranne che quando si sforzava, era però gentile e carina...tutto ok, anche abbastanza sulle sue, cosa perfetta diciamo. Però nonostante tutto meglio averla lontana..perchè io sono dell'idea che anche la "suocera"migliore, non sarà mai del tutto vera per il semplice motivo che prima viene il suo figliolo...bene bene che sia a campobello;)!!!Tvtttttttb
 
     
MissPee
MissPee il 20/10/08 alle 17:31 via WEB
Però se tu pensi che loro figli non sono altro che ciò che la madre e il padre hanno cresciuto: quindi come può essere bravo bravissimo il fidanzato coi genitori cattivi? Per fortuna i miei sono tranquilli e, anzi, simpaticissimi! Me l'accalappio significa me la conquisto! ;)
 
     
elo7
elo7 il 20/10/08 alle 17:41 via WEB
Non parlo di cattivi o buoni... a parte che non sempre è così, conosco persone meravigliose e figli degeneri o il contrario, ma parlo del semplice rompere le palle che tutte lemamme fanno col proprio figlio maschio..guarda l'unica suocera che ho avuto vicina era troppo rompi, mi voleva sempre a pranzo là..nono...sto bene così!!!!!la vedo una doe volte all'anno, carina dolce come è(perchè lo è ) però poi nn ha modo di interferire sulla nostra vita di coppia:)
 
     
MissPee
MissPee il 20/10/08 alle 19:21 via WEB
Ah su questo ti dò massima ragione! Anche io non le sopporto quelle suocere azzeccose! Però a me, fortunatamente, son capitate sempre tranquillissime!
 
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 20/10/08 alle 18:47 via WEB
Scus ma se sei andata stasera, dove l'hai preso quel Wallie? In foto dico.
 
 
MissPee
MissPee il 20/10/08 alle 19:20 via WEB
Erano tutte le anteprime. Pensa che Taddeo s'è fatto la foto sul trono del principe Caspian!
 
tonya90
tonya90 il 20/10/08 alle 19:12 via WEB
... RAFFREDDORE:BRRRR Quest' anno ancora non l' ho preso... di solito, in inverno, ho la febbre una settimana si e l'altra pure! Sono sempre a letto. Cmq... vedrai che presto arriverà anche a te l'auto. P.s. sono contenta che ti reputi "felice"... Un abbraccio fotte fotte:-) *Tonya*
 
 
MissPee
MissPee il 20/10/08 alle 19:22 via WEB
Zitt zitt, che a me la febbre non è ancora venuta e speriamo che non si faccia venì nulla in mente! Grazie, sei sempre un amore! Muà!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 21/10/08 alle 16:13 via WEB
Bhe alemno oggi non hai fatto il taxi no? Che macchina ha preso tuo padre? Eddai che mi hai incuriosito vivo per le macchine io!
 
 
MissPee
MissPee il 21/10/08 alle 16:48 via WEB
Ha preso una Nissan Qashqai: da dire che mio padre non è appassionato di auto giapponesi. Ma un suo carissimo amico, si può dire un fratello, lo convinse una annetto e mezzo fa a prendersi una Note, anche per farla guidare a me, anche se dopo poco mi liquidò con la Ka. Poi lui s'è perdutamente innanmorato del Qashqai e sabato è anche pronta! L'ha presa pure di un bel colore, un caffèlatte, è arrivata dopo tanto attendere! Cmq il taxi l'ho fatto anche oggi. ;)
 
   
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 21/10/08 alle 17:08 via WEB
La Qauashaquai l'ho guidata, su strada va bene. Comoda, intuitiva nei comandi... Buona guida!
 
     
MissPee
MissPee il 21/10/08 alle 17:19 via WEB
Si si, visto? Sembra un giocattolino!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LA SCENA PIÙ BELLA

 

 

AREA PERSONALE

 

BUONI PROPOSITI

- Continuare a mangiare di meno


- Mettere una volta e per sempre a posto l'armadio


- Prendere la buona abitudine di andare a correre


- Continuare scrupolosamente a mettere i soldini nel salvadanaio


- Aprire il salvadanaio alla mezzanotte del mio compleanno


- Continuare a cercare qualche lavoretto


- Studiare e preparare quanti più esami possibile

 

TAKE A PICTURE

 

A Minori, mangio beatamente una ricca frittura di calamari e gamberi che a casa posso solo sognare, perchè mia madre si scoccia di friggere.

 

DOMANDONA DEL MOMENTO

Riuscirò a prendere atto che mi sto inchiattendo e mangerò di meno, facendo un qualche tipo di sport?

 

FACEBOOK

 
 

SE FOSSI...

... una borsa, sarei...

La BB1 Benetton

... una scarpa, sarei...
 

Nike Shox

... un profumo, sarei...



... Geoblack di Alviero Martini

... un luogo, sarei...



... la spiaggia di Vietri

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katiagar.klorenzoemanuewherethestreetshavepoeta.72molifortukarimattrezzikekko97.lazzurraluna69strong_passionpolveredistelle_86mcrifpizzoantonio66breezy2007sergiodarinpunkesteem
 

ULTIMI COMMENTI

tanti auguri di buon caomple un baciooo
Inviato da: punkesteem
il 07/09/2010 alle 12:48
 
scarpe nike
Inviato da: Francesco5599
il 15/05/2010 alle 16:09
 
vabbè che io non posso proprio permettermi di fiatare, però...
Inviato da: CanidiaViolet
il 01/02/2010 alle 01:42
 
...ma dove sei finita? :( Un bacione grande!
Inviato da: lotus_86
il 18/05/2009 alle 14:20
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 13/05/2009 alle 00:14
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963