Creato da tamteam il 29/08/2007

tam-tam pipol

Un tam-tam continuo per scartavetrarli a chi, sin ora, li ha scartavetrati a noi!

 

 

« Messaggio #76ESPULSIONE COMUNITARIA »

DON BENZI

Post n°77 pubblicato il 05 Novembre 2007 da tamteam
 

L'ultimo intervento di don Oreste Benzi prima di morire«Chi non rimane sconvolto, addolorato, sdegnato venendo a conoscere ciò che il giovane romeno ha fatto alla povera Giovanna Reggiani?....I funzionari della polizia romena con i quali collaboriamo nel rimpatrio delle giovani romene da noi liberate (nel 2006 ne abbiamo riportate in patria 60) ci dicono: "i lupi feroci siete voi italiani. Voi oggi in Italia sbranate più di 30.000 ragazze romene, metà sono bambine. Siete voi che foraggiate, mantenete i criminali romeni che le sfruttano e le tengono schiave con almeno duecento milioni di euro all'anno di guadagno. Sono i vostri maschi italiani che pagano i delinquenti romeni. Noi dobbiamo chiedere perdono alla signora barbaramente massacrata. Ma voi dovreste stare in ginocchio tutto l'anno perché massacrate le nostre bambine. Siete voi italiani delinquenti che chiamate i nostri delinquenti romeni, e i vostri delinquenti sono molto, ma molto di più dei nostri"».

PS.: INVITIAMO TUTTI I BLOGGER A PUBBLICARE QUESTO POST NEI LORO BLOG, AFFINCHE' INDUCA NOI LETTORI A SCUOTERE LA NOSTRA COSCIENZA E A PRENDERE ATTO CHE LA VERITA' NON SEMPRE E' CIO' CHE APPARE. LE PAROLE DI DON BENZI E DEI FUNZIONARI ROMENI CI DEVONO RIMANERE IMPRESSE NELLA MENTE, NON POSSONO E NON DEVONO CADERE NEL VUOTO. (LO STAFF)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tamtampipol/trackback.php?msg=3534085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eccelso86
eccelso86 il 05/11/07 alle 16:54 via WEB
Ho contribuito anche io inserendo il post all'interno del mio blog;)
 
almaplaena
almaplaena il 05/11/07 alle 18:48 via WEB
Anche io l'ho messo nel mio blog. Ciao Rosy!
 
semprepazza
semprepazza il 05/11/07 alle 19:20 via WEB
E' tutto abbastanza condivisibile, se non per un fatto: i nostri maschi italiani che vanno a prostitute (e poca importanza ha se siano romene, nigeriane, albanesi o altro) "consumano" un prodotto che trovano sul mercato pronto per l'uso. Allora mi chiedo: sono i maschi italiani, pur porci e viziosi, che conducono le quasi bambine sulla strada o i loro parenti romeni che le fanno emigrare più o meno clandestinamente e le mettono sugli scaffali del supermercato? Chi è più bastardo? Il romeno pappone o il cliente maiale? E su questo interrogativo la mia testolina di Pazza si perde...
 
luxeye
luxeye il 05/11/07 alle 21:25 via WEB
spiacente... non intendo condividere qusto pensiero. i "porci" sono in tutte le nazioni... la prostituzione in itlaia è piu' che altro in mano agli albanesi. Le prostitute sono di origini diverse.... è pieno di donne nigeriane.. ed è sotto gli occhi di tutti che non siano certo i nigeriani i primi delinquenti in italia. E poi abbiate pazienza ma... anche questo sito stesso è pieno di donne russe e rumene che contattano uomini italiani per MATRIMONI COMBINATI... e non è prostituzione anche questa? indurre alla prostituzione è un crimine... Non è crimine andare a letto con una donna a pagamento. sorry.
 
53lucexte
53lucexte il 05/11/07 alle 22:43 via WEB
Apprezzo il fatto di copiare tutti insieme un post..e fare tamtam...ma lo faccio se condivido cio' che è scritto...non solo perche' tutti lo fanno...apprezzo l'intenzione ...ma purtroppo il testo è troppo "ristretto" per esprimere un pensiero di vasta veduta..e sfaccettature...non si puo' generalizzare ne' contro rumeni ne' contro italiani...il discorso come i precedenti interventi hanno specificato è sullo sfruttamento di queste donne...e gli uonmini che da anni usano cio' che trovano sul mercato...e il far ENTRARE IN ITALIA CHIUNQUE..FACILMENTE SENZA ASSICURARE UN POSTO DI LAVORO E UNA CASA..è di certo che L'Italia sembra un paese delBengodi...dove tutto sembra lecito e ultimamente va a rovescio...io punterei l'attenzione che ANCHE IN ITALIA C'E POVERTA' ..TROPPO DISLIVELLO ECONOMICO per cui è naturale che in un Paese delle Allodole dove tutto luccica ma molti tirano avanti con mutui e debiti..non c'è posto di lavoro neanche per noi..figurati per tutti coloro che entrano anche clandestinamente..non hanno diritto a vivere dignitosamente come dovrebbero per cui la criminalita' cresce aumenta..e putroppo spesso tanti di loro che entrano sono gia' abituati a violenze cui noi non siamo abituati vedi il massacro del Gorgo del Monticano vicino a casa...di cui NON SE NE PARLA COME LA DONNA UCCISA A ROMA..E MI CHIEDO IL PERCHE'...il discorso sarebbe ampio e forse non sono neanche riuscita a svilupparlo come vorrei...comunque grazie...sono d'accordo quando un argomento puo' essere utile ..ed esprime il mio pensiero..e posso essere utile..ben venga IL TAM TAM..un abbraccio Lucexte :-))
 
Guk_Gi
Guk_Gi il 07/11/07 alle 16:02 via WEB
Non so ,non trovo molto condivisibile il testo del post,è vero che si sta facendo di tutta l'erba un fascio,e noi italiani lo sappiamo benissimo perchè lo stiamo ancora vivendo sulla nostra pelle(leggi mafia),ma purtroppo si sta arrivando ad un limite che non è meglio superare e purtroppo ci rimettono tutti onesti e disonesti,per quanto riguarda le "bambine" come le chiamano don Benzi e i funzionari romeni bè, se loro non le portano di certo non vengono sbranate e si sa anche loro hanno colpe ma è sempre piu facile attaccare il paese che sbrana che cercare di capire il perchè vengono deportate le "bambine".
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MEMBRI DEL TAM TEAM

Ecco l'elenco degli "scartavetratori" che scrivono per il blog "Tam-tam pipol". Ognuno di noi possiede un colre di scrittura e un avatar diversi che lo identificano.
Elsa: la nostra leonessa nata libera.
Colore scrittura:verde
Rosa: grazia ed eleganza al servizio dello "scartavetramento"totale.
Colore scrittura: rosa
Mr Blond: un pazzo incazzato che spara contro tutti e tutto.
Colore scrittura:blu
Cyrano: un filosofo di stoica lungimiranza al servizio della libera informazione.
Colore scrittura:grigio
Georgofilo:
illumina ciò che ama senza toccarne le ombre, le ombre non sono meno importanti della luce.
Colore scrittura:nero

 

AREA PERSONALE

 

IN QUANTI VORREBBERO SCARTAVETRARE?!

In questo momento ci sono
site statistics
"scartavetratori"
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ginevra_2021cassetta2Volevo.la.bmwmilanicinzia1975desy041cannibale3elenina_smilePerturbabiIealakazanambra_destatefranca53fsarabafelice59Blob.bloggi.mfirbik
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

FACEBOOK

 
 
 

BANNER E VARIE

 

STATISTICHE

  Free hitcounter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963