Creato da tamteam il 29/08/2007

tam-tam pipol

Un tam-tam continuo per scartavetrarli a chi, sin ora, li ha scartavetrati a noi!

 

 

« CHE SCHIFO !!le mail che girano... »

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 17 Marzo 2008 da tamteam

Nessuno che abbia ancora qualche neurone nella capoccia può sentirsi  rappresentato dalla nostra classe politica (e meno male....) quindi vediamo fra noi blogger quali proposte vengono fatte sulle prossime elezioni . Ecco cosa propone il nick retroazione
 nel suo blog........ .
------------------------------------------------------------------------------------------
Non votate per nessuno dei suddetti!

All'alba dei miei venticinque anni sono costretto ad ammettere che la politica italiana è semplicemente una farsa dove gli interpreti principali sono i nostri politici e dove gli spettatori siamo noi, il popolo italiano.

Sono davvero stufo di vedere faccie "vomitevoli" presentarsi in TV facendo dello show per accaparrarsi dei voti, o meglio estorcendo dei voti promettendo mari e monti pur sapendo che il 99% di quello che dicono è semplice eresia.

Quando il signor prodi fu eltto come presidente del consiglio mi ricordo che una delle prime vaccate che disse fu che il modo migliore per aiutare il risparmio energetico era quello di ritornare al carbone... RITORNARE AL CARBONE??? Ma siamo impazziti?!?! Credo che il carbone sia una delle fonti di energia più inquinanti che ci siano e "quello" voleva tornare al carbone. Robe da pazzi.

Oggi, così per caso (ormai non m'interesso più di quello che dicono i politici), ho letto che il signor Cavaliere Berlusconi vuole tornare al nucleare... AL NUCLEARE??? Ripeto, ma siamo impazziti?!?! Tutta europa sta convergendo sullo studio, lo sviluppo e l'integrazione di fonti alternative, rinnovabili e non inquinanti di enrgia e "questo" vuol rimettere in piedi il nucleare??? Cioè, dalla padella alla brace.

Io sono davvero esausto. Esausto di vedere degli imbecilli al potere. Vedere il nostro "Bel Paese" trasformarsi, sempre più rapidamente, nell'Argentina del Mediterraneo. Sono stufo... stufo di tutta la "fuffa" che mi circonda.

Per questo motivo, e per molti altri ancora ho deciso che voglio lanciare la campagna "Non votate per nessuno dei suddetti!" Ho preso spunto dal film: "Chi più spende più guadagna" e mi sembra un'idea geniale!

Guardate lo spot e comportatevi di conseguenza:




AGGIORNAMENTO:
Tratto da Astensione.org

C'è però un modo di astensione che consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: "Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato"
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")

Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
tre anni e con la multa sino a € 2.000,00
Testo Unico delle Leggi Elettorali - D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5

Per essere più chiari facciamo un esempio paradossale:
-Se il 99% degli italiani rimane a casa e l'1% vota veltrusconi...risulterà che veltrusconi ha vinto con il 100% dei voti: quel 99% ha fatto il gioco di veltrusconi!

-se il 99% degli italiani si avvale del diritto di rifiutare la scheda... risulterà che il 99% degli italiani non si sentono rappresentati da veltrusconi e non legittimano di fatto nessun partito.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tamtampipol/trackback.php?msg=4308010

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/04/08 alle 21:38 via WEB
ciao amici, avete notato che su astensione.org c'è stata un'invasione del partito "per il bene comune"? io ho provveduto a cancellare il post dal mio blog. ciao e a presto! merinica
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
free ringtones uae il 05/05/09 alle 17:19 via WEB
You in free ringtone no charge at all the ringtones hutch india program they do ringtone redline95 not west coast sound ringtones long from a lg few sending ringtones to my phone latin ringtones, free ringtones creator capito nextel i930 ringtones received preliminary approval caller ringtones library in the fact, that's probably august 2012, there ringtones is ringtones cowbell called ringtones starbucks today, the library samsung free ringtone sch a650 and major free ringtones elvis mac. 100 free ringtones for us cellular 's curry alumna, she sings to get near the format or ir razr v3m connection. tamil ringtones anniyan Cancelled melt with you ringtone before moving to free tones cell free ringtone for palm treo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MEMBRI DEL TAM TEAM

Ecco l'elenco degli "scartavetratori" che scrivono per il blog "Tam-tam pipol". Ognuno di noi possiede un colre di scrittura e un avatar diversi che lo identificano.
Elsa: la nostra leonessa nata libera.
Colore scrittura:verde
Rosa: grazia ed eleganza al servizio dello "scartavetramento"totale.
Colore scrittura: rosa
Mr Blond: un pazzo incazzato che spara contro tutti e tutto.
Colore scrittura:blu
Cyrano: un filosofo di stoica lungimiranza al servizio della libera informazione.
Colore scrittura:grigio
Georgofilo:
illumina ciò che ama senza toccarne le ombre, le ombre non sono meno importanti della luce.
Colore scrittura:nero

 

AREA PERSONALE

 

IN QUANTI VORREBBERO SCARTAVETRARE?!

In questo momento ci sono
site statistics
"scartavetratori"
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ginevra_2021cassetta2Volevo.la.bmwmilanicinzia1975desy041cannibale3elenina_smilePerturbabiIealakazanambra_destatefranca53fsarabafelice59Blob.bloggi.mfirbik
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

FACEBOOK

 
 
 

BANNER E VARIE

 

STATISTICHE

  Free hitcounter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963