Blog
Un blog creato da patchie il 16/04/2010

Amici

IO VOGLIO AVERE TANTI AMICI

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Jesus é amorBella anicizia... »

Palpite

Post n°51 pubblicato il 17 Giugno 2010 da patchie
Foto di patchie

 Manca tu voi sotto della mia coperta e di voi per estrarre i sospiri per fare amore
Manca tu di voi in varanda nella notte calda ed il freddo freddo che quello nel trucco della gente del desiderio mantengo nella bocca il gusto del bacio…
Ritengo che la mancanza di voi io si ritenga soltanto E là! Sarà che rinviate?
Tutto al mio ritorno è triste...
E là! L'amore può accadere di nuovo prá voi Palpite!
Voi con homesickness di voi del nostro bagno della pioggia di calore nella mia pelle della lingua il vostro
Voi con homesickness di voi che censurate il mio vestito i giuramenti di amore al piede del trucco dell'orecchio del desiderio mantengo nella bocca il gusto del bacio…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agenore2007aldogiornoUno.NonLeCeltejoeblack1963patchieninograg1Heppymanjackson03bloggorobero.robynicola.caiulostefano.rombaidrawenpassionenell_anima
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963