Creato da giwsolo il 24/04/2012
di tutto un po´

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carla2891SirStephen.61giulygoodkkegiwsoloNon_TiCurarDiMestradi_varisolemare_1968mcarezzadellanimaassiologicamenteGiulia_liveWalkingInTheSkysakulaMistralswingkitanna
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Surfa che ti passa. »

Ma chi ce lo fa fare?

Post n°1 pubblicato il 24 Aprile 2012 da giwsolo
Foto di giwsolo

 

Scusate se pongo all´attenzione di tutti questa fatidica domanda....ma dopo il weekend passato ho davvero bisogno di sfogarmi.

La vita é fatta di doveri e responsabilitá, e su questo non si discute.Ovvio che a nessuno piaccia andare a lavorare tutti i giorni, ma finché non mi decideró ad iscrivermi a qualche corso di burlesque ed avró imparato la nobile arte attirando a me le attenzioni di qualche potente facoltoso, l´affitto non si pagherá da solo. Quello che mi chiedo io peró é molto semplice: chi ci fa fare di rischiare la vita ogni santo Sabato pomeriggio (unico giorno libero in cui poter sbrigare qualche compera) nei negozi del centro per comprare, magari solo un asciuga insalata od una pomata contro le verruche ai piedi?Per quanto io ci tenga alle mie sacre appendici,ritengo veramente che il gioco non valga la candela.

Ho preso quindi una decisione epocale,una di quelle che rivoluzionerá la vita di una persona semplice ed attaccata alle vecchie tradizioni come me.Fin quando non saró entrata in consiglio regionale (ho giá prenotato il primo intervento di mastoplastica) e quindi fare shopping selvaggio non sará piú un problema, mi affideró alle meraviglie della Tecnologia, leggasi Internet.

Trema World Wide Web, preparati ad essere violato in ogni tuo sito!Taci Google,i tuoi suggerimenti saccentoni mi fanno un baffo!E stai all´erta pure tu, Facebook, che cosí spesso mi hai coperta di ridicolo pubblicando a tradimento mie foto indecorose!

 

P.S. Ci ho messo 2 ore solo per le impostazioni base di questo blog.Ma sono sicura che impareró velocemente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963