Creato da lokissimo il 22/06/2006

pensieri liberi

questo è un blog dove ogni tanto ho bisogno di dire le cose che mi vengono x la testa

 

 

« BULLISMO COSMICOTUTTE LE RAGIONI DEL POL... »

UNA SU MILLE TE LA DA!

Post n°92 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da lokissimo

io lo so che le cose non sono mai come...come te le aspettavi te...io sono trispe però...io sono triste un pò....!!

mi piace cominciare così questo ennesimo periodo di scoglionamento che passo nella mia seconda vita. Ormai conscio del fatto che  mi ci devo abituare a conviverci, comincio, tristemente a fare pensieri disfattisti sul perchè e percome o, peggio ancora, sui se avessi fatto o se avessi detto.....mavaaaaaaaaffffffffaaaaaannnn....!!!!Irrito me stesso, la mia pseudo-intelligenza o quel qualcosa che mi è rimasto. La domanda che mi faccio più spesso in questi casi è....ma io ero convinto di essere un altro, oppure sono effettivamente cambiato? MAH! Un pò mi piace crogiolarmi in questa scusa che mi sto creando e lo faccio....hihihi....si, lo so che alla mia età dovrei assumermi le mie grandi responsabilità della vita....quelle che ha la classe giovane trainante, i rampolli che sono destinati a portare avanti sto baraccone.....ma, talvolta, mi stanco. Si, mi stanco come un nuotatore che si è allenato tanto per arrivare alle olimpiadi e, quando sta lì, al solo pensiero di doversi fare 10 vasche, dopo la seconda, comincia a cedere......cioè, nn è possibile che abbia addosso la stanchezza mentale di un 54enne prossimo alla pensione.....nn è possibile che viva a 29 anni lo stress acuto che vivono i grandi capi-famiglia, per lo meno, quelli che sono abituato a vedere io....

la casa, la ragazza, il lavoro....vorrei che queste tre cose sparissero già, per farmi tornare single, a 22 anni, ancora con l'unico pensiero dell'università e......con soldi in tasca!!! bello....bella vita.....amici, feste, disco, locali fumosi dove perdersi sulle note di una musica che conosci e ti piace, a guardare lo sguardo di una che ti incrocia appena, ma che, tu sai, ti si vuole fare.....strani vaneggiamenti di una serata sotto il LUMI dell'alcool....ma di cui ti resta solo un vago ricordo da scrivere in un insulso blog alla portata di tutti.....

ma che cosa stai facendo?? non vedi che stai distruggendo i tuoi sogni a mazzate di doveri???  cosa ne è stato di quel ragazzo che dormiva un'ora sola x vivere appieno la sua esistenza, e soprattutto dove andrà a finire questo corpo totalmente in balia dei flutti, nave senza timone......se sei fortunato, un rimorchiatore verrà a prenderti, ma certamente nn sarà merito tuo....

mi riecheggia in mente una frase di una canzone (credo di ramazzotti)....quello che c'è in fondo al cuore non muore mai...se c'hai creduto una volta lo rifarai!

beh, credo proprio che lo rifarò.....tempo ci vuole....ma lo rifaccio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fate_cambusaBluenight40Aldus_rlohoalewallyMarquisDeLaPhoenixDJ_PonhziPennamaledettalokissimoorloxraffelboscia.marabarbyximapasquale.mennacamalo1980
 

ULTIMI COMMENTI

infatti, ma sai qual'è la cosa più ridicola? è che...
Inviato da: lokissimo
il 27/04/2014 alle 02:18
 
Rifugiarsi nel pollo alle mandorle è la cosa migliore che...
Inviato da: Picardinha
il 14/06/2012 alle 16:59
 
Incredibile, ma quante coincidenze!
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 16:57
 
Ti prego Vasco no!! Lo odio!
Inviato da: Odio Vasco
il 14/06/2012 alle 16:55
 
Ma il progetto si è poi realizzato?
Inviato da: Er Friulà
il 14/06/2012 alle 16:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963