Creato da lokissimo il 22/06/2006

pensieri liberi

questo è un blog dove ogni tanto ho bisogno di dire le cose che mi vengono x la testa

 

 

« TUTTE LE RAGIONI DEL POL...INSALATA DI ANDROGINI »

DE RUTTO LIBERO SCIOU

Post n°94 pubblicato il 10 Novembre 2007 da lokissimo

e intanto il mondo rooootolaaaa....è sempre così bello starsene qui a descrivere le prorie sensazioni interiori quando hai bisogno di parlare con te stesso. Questa forma di comunicazione introspettiva credo sia una delle più antiche e belle che possano esserci. Sono contento ancora una volta di aver trovato questo strumento. Altrimenti mi sarebbe stato così pesante tenermi tutto dentro!

La storia di questi giorni è incredibilmente incasinata x quanto melanconica. Credo di essere arrivato ad un punto di chiusura con qualsiasi cosa mi precedeva. Sono addirittura arrivato a farmi consultare la mia mappa natale astrologica (sera) per capire che cazzo mi sta succedendo in questo perodo e perchè non finisce  e, soprattutto, QUANDO finisce! Non credo a queste cose, che fondamentalmente reputo come dei contentini psicologici x spiegare qualcosa che altrimenti sarebbe spiegabile come il caso o qualcosaltro in cui nn credo. Ma sa, quando stai così, hai voglia di capirci di più...quando ti succedono cose interminabilmente incasinate, coincidenze infelici a ripetizione, cominci a credere che qualcosa qualcosa sopra di te stia succedendo. Io non credo razionalment a tutto questo, credo nel caso, voglio continuare a crederci da buon agnostico! Ma le cose succedono, cambiano e puntualmente, purtoppo nella direzione che tu nn vorresti...e va bè....

La società x la quale lavoro, quella x cui mi sono fatto un culo così x quattro intensissimi anni, quella x cui nn ho dormito la notte, x cui ho lavorato sabati domeniche e festivi, quella x cui mi sono fatto eremita, quella che ho creato inseme ad altri due valorosi condottieri (che poi sono diventati tre stronzi).... probabilmente chiuderà fra un paio di mesi. Questi sue mesi di agonia li dovremo utilizzare x spakkarci l'anima a raccimolare il più possibile lavori e tirare avanti x un pò e nn perdere tutto quello che si è fatto.

Sono pessimista in questo peridodo e non credo che ce la faremo. Proprio in questi mesi la mia lei sta cercando un altro lavoro xkè con l'attuale è a contratto interinale. Non è sicuro che la riconfermino, nn è sicuro che trovi altro. Proprio in questi mesi abbiamo trovato una casa x cui chiedere un mutuo dopo due anni e passa di ricerche stressanti. Proprio in questi mesi al padre di lei hanno tolto una parte di pensione di invalidità, proprio in questi mesi mio padre si è impegnato x avviare il negozio di mio fratello. Proprio in questi mesi io non ho detto nulla a nessuno di quello che mi sta succedendo al lavoro....

ma si può essere così fortunati? ma nn lo so....so solo che la mattina nn ho neanche voglia di alzarmi, sono molto stanco di tutta questa situazione in cui sempre che tutte le mie sfere di vita siano in crisi e che tutto quello che ha a che fare con me si tramuti in problema. non contattatemi, nn chiamatemi, perchè potrei essere contagioso! vorrei stare solo, andarmene, nn essere un peso più x nessuno e rifarmi una vita da solo, senza conoscere nessuno e senza che nessuno mi conosca. Sono molto stanco e con poca voglia di fare...le cose che faccio, le strascino x dovere, nn faccio più nulla x piacere, quello che dalle mie parti si chiama priscio. come faccio? nn lo so e neanche lo voglio sapere....ancora una volta in questa parte di mare, navigherò dormendo in coperta, lasciando il timone della mia nave sguarnito...se approderò da qualche parte sarà merito dei venti e delle maree, perchè io, non sò più quale rotta mantenere....ah una si! la rotta della rottura!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fate_cambusaBluenight40Aldus_rlohoalewallyMarquisDeLaPhoenixDJ_PonhziPennamaledettalokissimoorloxraffelboscia.marabarbyximapasquale.mennacamalo1980
 

ULTIMI COMMENTI

infatti, ma sai qual'è la cosa più ridicola? è che...
Inviato da: lokissimo
il 27/04/2014 alle 02:18
 
Rifugiarsi nel pollo alle mandorle è la cosa migliore che...
Inviato da: Picardinha
il 14/06/2012 alle 16:59
 
Incredibile, ma quante coincidenze!
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 16:57
 
Ti prego Vasco no!! Lo odio!
Inviato da: Odio Vasco
il 14/06/2012 alle 16:55
 
Ma il progetto si è poi realizzato?
Inviato da: Er Friulà
il 14/06/2012 alle 16:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963