Creato da lokissimo il 22/06/2006

pensieri liberi

questo è un blog dove ogni tanto ho bisogno di dire le cose che mi vengono x la testa

 

 

« Sola sola, Annarò nun se cunsolaCOME GRIDARE IN CHIESA "NO!" »

GRANDE, VERACE E DICE SEMPRE SPRIFF

Post n°102 pubblicato il 11 Giugno 2008 da lokissimo

Mòòòòò!! e mòòò?? ho passato tutto quest'ultimo anno a lamentarmi di cose che avrei voluto fare ma che nn ho mai fatto, di cose che dovevo fare ma idem, di cose che ho fatto ma che nn avrei voluto fare.....adesso mi trovo un pò spiazzato.

Beh, forse è finito il periodo nero (lo dico in tono sommesso perchè nn si sa mai!)...beh, a quanto pare sembra che le "cose" gìrino x il verso giusto (e nn sto parlando delle mie palle!). Dopo più di un anno pece, adesso che nn sto percependo più lo stipendio e che i soldi nn mi arrivano più dall'alto tipo l'elemosina per barboni o meglio ancora come gli aiuti ONU x la popolazione della Birmania....dicevo ora che nn mi piove più carità da chi di dovere, mi sento molto più soddisfatto!

A maggior ragione se questa carità mi veniva da una persona che piangeva quotidianamente miseria e che ogni giorno mi faceva pesare il fatto che senza di lui siamo persi....ovviamente si è capito di chi sto parlando! sempre di lui, del mio fantastico-super-mega-direttorino-ino-ino che, non pago di aver accumulato in un paio d'anni debiti da far impallidire anche le più sfigate multinazionali statunitensi, ha avuto giorni fa, la geniale idea di chiede un mutuo x appianare....consolidamento debiti lo chiama.....ma consolida il tuo cervello, che sta ridotto a pappina, idiotaaa!!! vabbè, io cortesemente ho proposto un contropiano che prevede l'impego di tutte le MIE risorse, i MIEI RAGAZZI, a compenso totalmente variabile! zero entrate, zero stipendio! o dentro o fuori! mi dispiace x ki nn può farlo, ma io sono il primo che nn posso più giocare! o si campa davvero da questo lavoro, da questa società, da questa sfida e con questo stile lavorativo o....se dobbiamo soccombere, meglio se soccombiamo subito e ci rimettiamo in gioco tutti quanti!!! (visto che siamo ancora giovani ed in tempo!!!).

Ora, mese di maggio....UN RICCO ZERO! Mese di giugno chiusi progetti vecchi x un gettito di 4-5 mila netti da suddividerci in 4...meglio di niente, no!?!?!  e soprattutto clienti felici, che comprano altro, che fanno il nostro nome, partnership importanti con grosse società storiche che ci passeranno lavori....insomma, sò che è molto ottimistico (atteggiamento inusuale x un disfattista congenito come me) ma, sembra sembra che forse forse qualcuno si è accorto di me, ed ha sentito le mie (false e fasulle) pregh....scusate ma nn lo riesco proprio a dire!!

Bene, bene...l'altro giorno, in questo fervore d'indipendenza....ovviamente il potere logora chi non ce l'ha (più!)...quindi mi devo ingoiare miriadi di paranoie su nn hai fatto questo e migliora quest'altro...e perchè nn hai pensato a questo, e meno male che ci sono io, io qua....io la....ed io sono il migliore....tu nn capisci...insomma preso come mira il mio "IO", continuava a lanciarmi coltellate ripetute nascosto dietro la schermata del suo jobtitle....

Ma l'altro giorno nn ce l'ho fatta più! Dopo che mi aveva dato la rsponsabilità di una parte di lavoro (contatti coi fornitori) mi rimprovera prima davanti ad una persona che nn conosco (sport che ultimamente è in voga), esortandomi a tirare fuori le PALLE...(io in silenzio x nn mandarlo affanc@@@lo!).... poi, subito dopo mi attacca na pippa xkè avevo scritto una cosa in una e-mail al fornitore.....BEHHHHHHH.........A QUESTO PUNTO SONO SCOPPIATO!!!! era troppo, dovevo farlo!

Gli ho fatto notare che le palle ce le ho (e come!) e che da giorni mi stava dando fastidio quel sua atteggiamento di denigrazione del più seguito per mostrare(rsi) più forte, appagando così tutte le frustrazione di falllimenti continui e sotto gli occhi di tutti....poi gli ho detto che nella fattispecie dell'email avevo fatto bene xkè è prassi nel settore fare i nomi dei clienti e che, se lui nn sapesse questo è solo ed esclusivamente x il fatto che nn capisce un emerito CA@@O di quel settore....oltre, infine ad avergli fatto notare che se mi avesse ancora solo x un'altra volta fatto passare x un senza palle davanti a qualunque altra persona, io mi sarei mangiato le sue di palle!!!!

Detto, questo, sono partite le scuse ed ora, di tanto in tanto, lo porto pure a fare la pipì....ehehehehehehehehehehe.....queste si che sono soddisfazioni! (come disse un allevatore di maiali mentre cucinava un maialino cresciuto da lui stesso con tanta cura!)

E' sempre più bello vedere il mondo da quaggiù......

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fate_cambusaBluenight40Aldus_rlohoalewallyMarquisDeLaPhoenixDJ_PonhziPennamaledettalokissimoorloxraffelboscia.marabarbyximapasquale.mennacamalo1980
 

ULTIMI COMMENTI

infatti, ma sai qual'è la cosa più ridicola? è che...
Inviato da: lokissimo
il 27/04/2014 alle 02:18
 
Rifugiarsi nel pollo alle mandorle è la cosa migliore che...
Inviato da: Picardinha
il 14/06/2012 alle 16:59
 
Incredibile, ma quante coincidenze!
Inviato da: Diletta Canuti
il 14/06/2012 alle 16:57
 
Ti prego Vasco no!! Lo odio!
Inviato da: Odio Vasco
il 14/06/2012 alle 16:55
 
Ma il progetto si è poi realizzato?
Inviato da: Er Friulà
il 14/06/2012 alle 16:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963