Creato da taotie il 24/03/2008

taotie

questo blog è stato creato per personale sfizio dell'autrice, coloro che non lo trovassero di loro gradimento possono sempre rivolgersi altrove che la rete è tanto grande e c'è spazio per tutti

 

 

« facciamo finta di niente......25 aprile »

ma farsi i fatti propri no eh?

Post n°17 pubblicato il 24 Aprile 2008 da taotie

una cosa che veramente non riesco a capire è l'ossessione delle persone per i problemi degli altri.ma soprattutto non riesco a capire perchè si sentano in diritto/dovere di dar cosigli non richiesti.credo che almeno una volta nella vita tutti l'abbiamo fatto ma qualcuno ce l'ha proprio come vizio.

es:se portate in giro un cane tutte le vecchierelle s'informeranno sull'alimentazione che sarà sicuramente sbagliata,se vi rompete un braccio la gente vi chiederà cos'è successo per informarvi che se stavate attenti queste cose non vi sarebbero accadute, se vi viene un brufolo vi consiglieranno di fare sesso e metterci su del dentifricio,se siete bassi v'informeranno dell'esistenza di scarpe con il tacco,se siete in sovrappeso sappiate che esistono delle cose chiamate palestre. tutte cose che voi che siete arrivati ieri da marte ignoravate completamente.ci sono anche le critiche non costruttive.es:che nasone che hai,hai le orecchie come dumbo,sei bassa, hai le tette piccole,ma sai che hai la gobba,sei ingrassata.non contenti talvolta aggiungono talvolta dei nomignoli che definiscono amichevoli (meglio stargli sulle palle allora..):palletta,brufolina,nanetta,quattrocchi,dumbo....chi queste cose le ha provate sa di cosa sto parlando.

ringraziando non ho tutti questi difetti ma qualcuno ce l'ho e in questi giorni, sarà la primavera,ma il mondo pare interessato più a me che a se stesso....quindi ogni giorno più volte al giorno da un mesetto qualcuno (anche totali estreanei )viene lì  a scartavetrarmi le palle. il risultato è che oggi sono esplosa e ho passato tutto il giorno a piangere e stasera non sono uscita perchè mi faccio schifo, e perchè ho paura che qualcuno in un locale venga lì a dirmi qualcosa (com'è già successo...).

quindi la prossima volta che aprite la bocca provate a ragionare, MAGARI LA PERSONA CHE AVETE DAVANTI NON HA NESSUNA  VOGLIA DI SENTIRE QUELLO CHE AVETE DA DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

e se proprio non riuscite a tacere non lamentatevi se poi vi rispondono male              

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Immagine:1000facce.gif
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paloneannalisa.ricchettiedguerrero13modica96lyla25sevillana84daniele54dsilariachiarillirobertamusarellalucia87battfrancescacrocolikendrabiancakid_currychiarappPiEra_AngeIa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963