Creato da RachelBilson il 20/09/2006

ThE LiFe Of

Un aNoNiMa Un Pò TaPpA ChE Si aNnOiA

 

 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da RachelBilson

...PICCOLO INCONVENIENTE...

Adesso impersonatevi nel personaggio (di pura fantasia) di Mario. Mario, è come voi, tranquillamente seduto davanti al suo pc, è incuriosito da una ragazza che ha conosciuta da poco su una chat (ma potrebbe benissimo essere anche un blog, un forum...). Dopo qualche settimana, stessa situazione: Mario è di fronte al pc. Solo che stavolta Mario non è più solo incuriosito dalla ragazza (boh, chiamiamola Angela), anzi ne è proprio preso! Ora, non dico innamorato, ma pensa a lei a volte, e non vede l'ora di incontrarla. Anche Angela sembra presa da lui, così Mario le chiede di mandargli una foto così per vedere com'è. Quando Mario apre la mail rimane forgorato, Angela è bellissima:

immagine

Così anche Mario le invia delle foto, e se ne sta attento a come parla cercando di non dire cose sbagliate per paura di rovinare tutto. La lora amicizia diventa sempre più ''importante, si scambiano il numero di cellulare e cominciano a sentirsi ogni sera.  Insomma i nostri due amici capiscono finalmente di piacersi a vicenda e decidono di incontrarsi. La sera prima dell'appuntamento Mario è molto agitato e accende il pc pensando a come sarà bello il giorno successivo. Purtroppo però riceve una brutta notizia. Angela sembra molto dispiaciuta, ma non può andare all'appuntamento. Molto triste Mario telefona ad Angela e la conforta dicendole che non deve preoccuparsi e che si vedranno al più presto. Scelgono un altra data, ma stessa cosa, poco prima Angela rimanda. Accade così per varie volte. Dopo qualche mese finalmente Mario è in viaggio per raggiungere la città della sua cara Angela. Non vede l'ora di incontrarla, è molto emozionato, le ha portato dei fiorni, come si usa fare nelle occasioni importanti, e spera che Angela li accetti volentieri e soprattuttto che non sia allergica al pollina... dopotutto non gliel'ha mai domandato, forse aveva dovuto comprare dei cioccolatini, ma magari poi Angela era a dieta... Sono questi i discorsi in cu è perso Mario quando arriva al luogo stabilito. Ma Angela non si vede. Dopo mezz'ora Mario decide di telefonarle. Angela risponde e dice a Mario che lei veramente c'è, ed è proprio li, davanti a lui...:

                                                                                                  immagine

ok... adesso fatemi sapere cosa avreste fatto!!!

...To Be COnTiNuE...

(...FORSE!)

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da RachelBilson

>> UNIAMOCI PER I DIRITTI DEI BAMBINI <<

CLICCATE SOPRA

Il ritrovamento - Dopo 20 giorni i carabinieri hanno trovato la piccola Maria. La bambina ha trascorso quest'ultimo periodo in Val d'Aosta, in compagnia delle due nonne. Oggi la decisione sul rimpatrio.

Maria - "Mamma e papà vi voglio bene. Non mandatemi via". Sono queste le parole di Maria contenute nel video girato dalla famiglia Giusto e consegnato alla Procura di Genova qualche giorno fa.

La storia - Maria, questo il suo nome di fantasia, ha 10 anni, è bielorussa ed è orfana. Vive nell'orfanotrofio di Vileika e, da 3 anni a questa parte, trascorre i mesi estivi in Italia ospite di una famiglia di Cogoleto, vicino a Genova.
Con la fine dell'estate deve fare ritorno a casa. Ma Maria si nasconde. 
Maria Chiara e Alessandro Giusto, la coppia italiana che si prende cura di lei tre mesi l'anno impedisce che la bambina torni in Bielorussia. 

La piccola confida di essere stata vittima di abusi sessuali da un gruppo di compagni dell'orfanotrofio.
"Sono pronta a finire in carcere, ma Maria, in quell'inferno, certamente non la mando più. Io voglio salvarla" dichiara Maria Chiara.
Aleksej Skripko, ambasciatore di Minsk, capitale della Bielorussia chiede a gran voce che Maria faccia ritorno a casa e querela la famiglia di Cogoleto per sottrazione di minori.
Il governo di Minsk, inoltre, non concede ai bambini bielorussi di lasciare il Paese per arrivare in Italia. Si tratta di uno stop dei viaggi dei piccoli ma non "c'è blocco delle adozioni" assicura l'ambasciatore.

Italia-Bielorussia - Il caso di Maria sembra aver incrinato i rapporti Italia-Bielorussia.
La preoccupazione sale tra le famiglie adottanti, tra quelle coppie che da anni aspettano di avere in affidamento o in adozione bambini che provengono dallo stesso paese di Maria. Temono che il caso di Cogoleto interferisca con le pratiche già avviate e
sostengono che la coppia genovese trattenga la piccola illegalmente.
Per questo motivo il Coordinamento delle famiglie adottanti in Bielorussia chiede l'intervento della Presidenza del Consiglio e indice per mercoledì 27 settembre una manifestazione davanti a Montecitorio.
"Pur essendo consapevoli del dramma umano e dando per scontato le migliori garanzie che i governi italiano e bielorusso hanno dato per la piccola Maria, condanniamo con forza l'operato dei coniugi Giusto. Non e' possibile aspirare ad un'adozione ricorrendo alla sottrazione di un minore. Chiediamo subito il rilascio della bambina! Perché nella legalità si ottengano al più presto soluzioni per il bene della bambina stessa ma anche di tutti gli altri bambini". Ecco quanto si legge nel comunicato pubblicato sul sito Internet
adozioninbielorussia.org.

ho trovato in giro per internet questo articolo sulla bambina che hanno riportata in bielorussia, senza nemmeno farle salutare quelli che lei considera i suoi genitori. Non posso credere che si preferisca lasciare una bambina in un orfanatrofio quando c'è qualcuno a prendersi cura di lei... Ok è stata trattenuta illegalmente, ma in Bielorussia l'aspetta l'orfanatrofio non una famiglia! L'Italia è con loro... un abbraccio da parte di tutti... 

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 28 Settembre 2006 da RachelBilson

Rieccomi... mi sono appena resa una pausa... non ho un attimo di tempo in questo periodo... a proposito... ho liquidato il mio amico. Non posso rovinare tutto, gli passerà e torneremo amici come prima...

E comunque il mio cuore batte ancora per quell'essere bastardo quindi... si sa il cuore delle donne è complicato... ce li scegliamo... Almeno io credo di aver fatto una selizione, quelli bastardi tutti a me gli altri per ora li ho sempre lasciati alle altre... beh sono generosa io!!! Mai io non capisco ragazzuoli...perchè quando non ci piacete vi innamorate e quando siamo cotte nemmeno ve ne accorgete o voleto solo avventure??? avete un sesto senso al contrrio??? no perchè io non capisco io divento mattaaa...























"...Seguendo poi quel fumo verso il cielo, su, più su, oltre...lì, dove proprio noi eravamo stati. Quante volte ho nuotato il quel mare notturno, perso in quel cielo blu,portato dai fiumi dell'alcol, dalla speranza di incontrarla di nuovo. Su e giù senza sosta. e atutte le stelle chiedevo:-l'avete vista? vi prego...ho perso la mia stella.la mia isola che non c'è. dove sarà adesso? cosa starà facendo? con chi? - .  E intorno a me il silenzio di quelle stelle imbarazzate. Il rumore fastidioso delle mie lacrime sfinite. E io stupido che cercavo e speravo di trovare una risposta. Datemi un perchè,un semplice perchè, un qualsiasi perchè. Ma che sciocco. Si sa. Quando finisce un'amore si può trovare tutto, tranne un perchè..."

ho voglia di te

Si sa, le cose col tempo cambiano e tornare dopo tanto fa trovare vari cambiamenti non tutti felici... me ne ero fatta una ragione, lei aveva preso il mio posto, mi faceva male vedertici insieme ma che potevo fare???Adesso che vi siete mollati però...qualcosa nel mio cuore ha cominciato ad esultare non so perchè... e non so se essere felice o triste... ti voglio con me, ti ho già perdonato, mi manchi... 

...io ti amo amore mio,
mi manchi da morire
torna da me ti prego...

::GiU::

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 25 Settembre 2006 da RachelBilson

Beh ieri ero troppo fuori per parlare di qualcosa...ho saltato il post! Beh ieri un mio amico beh mi HA FATTO LA SERENATA STILE FILM!!! Allora praticamente lui suona in un guppo, non famoso, ma che sta cercando di sfondare, e usa canzoni sua ma anche di gruppi già esistenti. Behi ieri mi ha cantato questa canzone, non so di chi è (ma è troppo bella per averla scritta lui ;) !!!) Il testo ce l'ho perchè me l'ha lasciato arrotolato tipo pergamena nella posta insieme a qualche parola sua alla fine: ''mi sono innamorato di te. Lo sai io quando decido di fare qualcosa la faccio in grande. Spero di non averti imbarazzata. Ciao piccolè''
Wow... si beh fino a che non ha smesso di cantare è stato veramente...wow solo dopo dovevo decidere cosa fare e io non sono portata per prendere le decisioni li su due piedi... beh mi sarebbe venuto di scendere le scale velocemente e baciarlo, davanti hai miei, davanti hai vicini, davanti a chiunque si fosse affacciato! Solo, beh e se lui fraintendeva? Io non so se voglio iniziare qualcosa. La mia llibertà a me piace tanto... Beh non credo di volerci rinunciare almeno per adesso... e poi... beh io e lui insieme??? E chi ci aveva mai pensato? Non so davvero...

Però il gesto che ha fatto me lo ricorderò tutta la vita!

Cmq sia la canzone è fantastica, non mi ero mai emozionata tanto... è stata la cosa più bella che poteva, adesso mi ha scombussolato adesso non so che fare... penso sempre a lui!!! Cmq sia Ecco la canzone... o meglio, il testo..

Ti vedo ridere
Sei cosi' semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te
Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido
Sognarti qui vicino a me
Ma forse e' giusto sia cosi'
Conoscerti ed illudersi.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Come una musica s
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarti insieme a me.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

Mi hai catturato l'anima
E l'hai chiusa dentro te
Io non posso piu' resistere
Incontrollabile
E' la voglia di dirti che.

Ti vedo ridere
Sei cosi' semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te.

Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 21 Settembre 2006 da RachelBilson

Caldo, troppo caldo... io tutto il giorno negli stivali sono morta!!! Da dove iniziare... bene oggi sono tornata a casa (RINGRAZIAMENTO SPECIALE A DAMIANO A CUI HO SCROCCATO UN PASSAGGIO), e mi sono all'istante addormentata sul divano, fino a quando naturalmente la mia amica Giu doveva venirmi a rompere la scatole col chiamarmi al cellu!!! Insomma gira rigira sono andata a casa sua (mi è venuta a prendere... in due in vespa... meno male non s'è trovato i carabba), li le ho istallato msn e... beh le ho fatto conoscere un mio amico chattoso! Bleah con me era tatno carino ma con lei ha cominciato a fare il pornomaneee...

POSSIBILE CI SIA ANCORA RAGAZZI COSì PERVERTITI DA VOLER FARE SESSO VIRTUALE??? PER ME è ROBA DA SFIGATIII!!!

Cmq visto che sono una ragazza molto aperta, beh voi cosa ne pensate??? Ragazze vi capita mai in chat che questo comincia a chiedervi di fare la sexy? Oche vi dica che si sta toccando? E voi ragazzi lo chiedete mai??? Se si come mai???

Non che abbia qualcosa contro il sesso anzi!!! Credo sia un completarsi di tante emozioni, anche se non necessariamente dell'amore (come sono filosofica...) a certo via computer è da sfigati secondo me!!!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 20 Settembre 2006 da RachelBilson

Beh certo che mi aspettavo un pò di accoglienza no??? Tipo, un paio di benvenuti o un pò di ciao...no eh...qua l'educazione non esiste... va beh... Stavo guardando un programma alla tv...beh a me di solito non piacciono i reality ma...
Avete presente la Pupa e il secchione??? Il fantastico e demenziale reality su ITALIA UNO??? Dunque, secondo me è fantastico, ma com'è possibile che nel 2006 ci siano ancora persone così ignoranti??? E non è un offesa, ma proprio il fatto che si possa scambiare Dante Alighieri per un capo indiano o Hitler per un attore, o per dirlo come una concorrente (Mary) "u...nattore"!!! Non è possibile... vi pare??? Ma poi voglio dire, loro possono anche essere attrici, non si può sapere, ma come si fa a mentire 24h su 24? E cmq gli autori sarebbero bravissimi allora... Non so, ma potrebbe essere... cmq sia possibile che anche un uomo come Sgarbi davanti a questo programma perda il controllo e diventi incivile??? Per chi si fosse perso la scena o non conoscesse l'antefatto, è accaduto più o meno questo: durante la prova che vedeva coinvolte le due coppie nominate, Sgarbi è intervenuto per protestare contro un'eventuale eliminazione di Rosy, la sua preferita, che in quel momento era in svantaggio.
Già nel corso di una prova precedente, il critico era intervenuto per polemizzare sul metodo di votazione della giuria (della quale faceva parte) ed aveva espresso la sua opinione sul comedy show: "Se non mi avessero pagato profumatamente, non sarei mai intervenuto in questa cagata", ma era stato zittito da Federica Panicucci.
Il nuovo tentativo di metterlo a tacere da parte della conduttrice e di Alessandra Mussolini, ha scatenato la furia di Sgarbi che ha buttato a terra il pc ed è stato cacciato dallo studio!!! Roba da non credere!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Settembre 2006 da RachelBilson
Foto di RachelBilson

Questo è un ufficiale messaggio di...

benvenuto

(che praticamente mi faccio da sola)

Sto sperimentando libero... ho avuto un blog ma...deludente!!! Invece eccomi qua pronta ad annoiare qualsiasi persona entri in contatto con la sottoscritta con le sue vaghe cazzate...si può dire cazzate??beh cmq sia ormai l'ho detto 2 volte, una più una meno... che gli fa?!?!? E va beh la cara summer...almeno qua chiamatemi così ok??? Anche se il mio vero nome è... vabbè il mio nome non si dice!!! Voglio fare l'anonimaaa!!!

Un abbraccio a tutti quelli che passano di qua... voglio fare amicizia quindi vi prego fate il primo passo... per me non è facile!!! Nemmeno dietro un pc!!! KiSsSsSsS

_Sum_

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: RachelBilson
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

themareaflavianocolombo1959tuningmaniadario69simoncina73tonyoddo2009andrea.rovettitsrm.unicatt_2010laura_lamora92fantasmina82unamamma1abcde100daniele.oldoniroberto.nicolosiclaudio.cld0serena6969
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUALCOSA DI UTILE

- MIO MSN: giuliettola87@hotmail.it
- FIRMA PER I DIRITTI DEI BAMBINI
 

GIUUUUUUUUUUUUU

immagine

FORZA VIOLA
ORA E SEMPRE

salve a tutti sono la giulia,
BENVENUTI NEL MIO BLOG...
mi raccomando:

immagine

immagine





        LUI E ME... chissà...

se non si è capito la mia fissa
   del momento è THE O.C.
                       ...

immagine

 

immagine

            SOLO TE

Io lo so che tu
resterai con me..
Mi rinnamorerei di te
e questo tu lo sai perchè
Vorrei che fossi tu la mia lei
per tutta la vita avanti a noi
La verità la sai
vivo solo nei sogni tuoi
e poi mi sento solo e perso
quando non ci sei
E vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te..


RIT.
Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te..


Lo so quello che pensi su di me
che metto prima gli altri e dopo te
lo sai benissimo che non è vero
perchè senza di te morirei te lo giuro
a volte io ci penso e poi
quanto mi manchi non lo sai
e forse è tutta colpa del mio orgoglio
ma non ti cambierei..
e vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te....

RIT.

Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
acceterò la vita così com'è
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...

Io lo so che tu
resterai con me (resterai con me)
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te..

Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
accetterò la vita così com'è
ma tu credimi perchè
vorrei solo te..
Solo te..
Vorrei solo te..
Solo te..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963