Creato da RachelBilson il 20/09/2006

ThE LiFe Of

Un aNoNiMa Un Pò TaPpA ChE Si aNnOiA

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 20 Settembre 2006 da RachelBilson

Beh certo che mi aspettavo un pò di accoglienza no??? Tipo, un paio di benvenuti o un pò di ciao...no eh...qua l'educazione non esiste... va beh... Stavo guardando un programma alla tv...beh a me di solito non piacciono i reality ma...
Avete presente la Pupa e il secchione??? Il fantastico e demenziale reality su ITALIA UNO??? Dunque, secondo me è fantastico, ma com'è possibile che nel 2006 ci siano ancora persone così ignoranti??? E non è un offesa, ma proprio il fatto che si possa scambiare Dante Alighieri per un capo indiano o Hitler per un attore, o per dirlo come una concorrente (Mary) "u...nattore"!!! Non è possibile... vi pare??? Ma poi voglio dire, loro possono anche essere attrici, non si può sapere, ma come si fa a mentire 24h su 24? E cmq gli autori sarebbero bravissimi allora... Non so, ma potrebbe essere... cmq sia possibile che anche un uomo come Sgarbi davanti a questo programma perda il controllo e diventi incivile??? Per chi si fosse perso la scena o non conoscesse l'antefatto, è accaduto più o meno questo: durante la prova che vedeva coinvolte le due coppie nominate, Sgarbi è intervenuto per protestare contro un'eventuale eliminazione di Rosy, la sua preferita, che in quel momento era in svantaggio.
Già nel corso di una prova precedente, il critico era intervenuto per polemizzare sul metodo di votazione della giuria (della quale faceva parte) ed aveva espresso la sua opinione sul comedy show: "Se non mi avessero pagato profumatamente, non sarei mai intervenuto in questa cagata", ma era stato zittito da Federica Panicucci.
Il nuovo tentativo di metterlo a tacere da parte della conduttrice e di Alessandra Mussolini, ha scatenato la furia di Sgarbi che ha buttato a terra il pc ed è stato cacciato dallo studio!!! Roba da non credere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: RachelBilson
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: FI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

themareaflavianocolombo1959tuningmaniadario69simoncina73tonyoddo2009andrea.rovettitsrm.unicatt_2010laura_lamora92fantasmina82unamamma1abcde100daniele.oldoniroberto.nicolosiclaudio.cld0serena6969
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUALCOSA DI UTILE

- MIO MSN: giuliettola87@hotmail.it
- FIRMA PER I DIRITTI DEI BAMBINI
 

GIUUUUUUUUUUUUU

immagine

FORZA VIOLA
ORA E SEMPRE

salve a tutti sono la giulia,
BENVENUTI NEL MIO BLOG...
mi raccomando:

immagine

immagine





        LUI E ME... chissà...

se non si è capito la mia fissa
   del momento è THE O.C.
                       ...

immagine

 

immagine

            SOLO TE

Io lo so che tu
resterai con me..
Mi rinnamorerei di te
e questo tu lo sai perchè
Vorrei che fossi tu la mia lei
per tutta la vita avanti a noi
La verità la sai
vivo solo nei sogni tuoi
e poi mi sento solo e perso
quando non ci sei
E vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te..


RIT.
Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te..


Lo so quello che pensi su di me
che metto prima gli altri e dopo te
lo sai benissimo che non è vero
perchè senza di te morirei te lo giuro
a volte io ci penso e poi
quanto mi manchi non lo sai
e forse è tutta colpa del mio orgoglio
ma non ti cambierei..
e vorrei solo poterti dimostrare
quello che ho dentro, proprio dentro me
che vive di te....

RIT.

Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
acceterò la vita così com'è
ma tu credimi perchè
vorrei solo te...

Io lo so che tu
resterai con me (resterai con me)
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
vorrei solo te..

Io lo so che tu
resterai con me
perchè tu lo vuoi
e poi tanto sai
quanto amore ti darei
e ti resterò per sempre accanto
ma tu credimi perchè
accetterò la vita così com'è
ma tu credimi perchè
vorrei solo te..
Solo te..
Vorrei solo te..
Solo te..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963