« Messaggio #4Immagini Target Tobruk »

Riassunto delle puntate non trasmesse

Post n°5 pubblicato il 07 Novembre 2005 da fdigiuseppe
Foto di fdigiuseppe

E' un po di mesi che non scrivo in questo blog. Oggi m'è venuta la voglia di riprendere. Probabilmente non mi dedicherò da ora in poi solo ed esclusivamente dell'argomento principale, ma aggiungerò commenti relativi alla mia attività di programmatore, per quanto sarà possibile. Sto per cambiare lavoro e l'azienda presso cui lavorerò richiede una certa riservatezza sul mio operato. Ciò non toglie che possa tranquillamente parlare di argomenti generici anche in qualche modo inerenti il mio lavoro.

Adesso, presentata la novità del cambio di lavoro, passiamo alle altre. Intanto, è da qualche mese che ho disabilitato il mio account su wwiionline. Diciamo che dopo più di due anni ho deciso di prendermi una lunga pausa, forse definitiva, forse no.

Nel frattempo CRS ha rilasciato la nuova versione retail del suo gioco, denominata per l'occasione "Battleground Europe".

L'altra novità è che la prima release ufficiale di Target Tobruk è stata rilasciata (il Freccia è stato completato in tempo per poter essere inserito in questa prima release). Di seguito sono stati rilasciati degli aggiornamenti ed è previsto a breve il rilascio di un ulteriore aggiornamento denominato RAF Pack.

Infine, le mie attività si concentreranno ora sullo sviluppo di altri mezzi navali. Ho un corposo programma di sviluppo, che ho già avviato. Il primo obiettivo è la realizzazione della portaerei britannia Victorious. Sono già arrivato a buon punto con il modello (quella in foto non è proprio l'ultima versione del modello).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

bettiboop_1959minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresasqualo81lecceshokizioivo1945orsoprudente1giornale2lev17
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963