Creato da moderafollia il 01/02/2009
tutto quello che ci capita di sfigato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« NON HO PAROLEberlusconi a casa »

anno zero, i vertici sono pagati ,non volontaRI

Post n°20 pubblicato il 13 Aprile 2009 da annettafuriosa

anno zero, i vertici sono pagati ,non volontaRI

 

 

 

anno zero da fastidio, chiuderla oggi alle soglie delle elezioni è normale,per i nani, ma per noi italiani che almeno giovedì eravamo il 17% di auditel, insomma è una trasmissione seguita e come. cosa dice della protezione civile, bertolaso che ha troppe responsabilità, l'organizzazione che non ha funzionato, non i volontari ma chi li coordinava, e chi coordina non è volontario ma è pagato, anni fa ho fatto parte della protezione civile,il mio apporto era minimo ,visto le mie condizioni, tanto è vero che mi sono ritirata, da quello che ho toccato per mano non crediate che siano fiorellini,faccio un piccolo esempio, era venuto in loco un nuovo maresciallo con famiglia, la moglie s'è iscritta alla protezione civile, tempo due mesi già comandava, il popolino della p.civile obbediva, ad esempio hanno fatto una lotteria, ebbene ha vinto il premio il figlio del maresciallo,alla signora è stato regalato un cane, ai tempi valeva 1000 euro, e poi tante cose, allora io che con la mia salute facevo solo numero stomacata mi sono dimessa, ossia il premio ,quello fatto vincere al figlio del... mi ha semplicemente dato il voltastomaco, non per il valore, non so manco che premio era, anzi io avevo venduto un sacco di biglietti, per fare cassa, ma poi visto il come si gestiva la cosa, sono andata via.

Questa mia esperienza mi fa chiedere ,questo in un paese sperduto d'italia, ma il resto?Poi l'italia è in maggioranza fatta da paesini sperduti.

Santoro da voce a tutti, ed è giusto perchè l'italia è fatta da tutti, e non solo da quelli che danno un'immagine virtuale perfetta, ha fatto vedere una studentessa che ha testimoniato come la casa dello studente aveva le crepe ed era da evaquare, le costruzioni fatte con la sabbia di mare,i volontari arrivati che non facevano niente perchè non coordinati ,perchè quelli che coordianao sono pagati, dunque come sempre in italia chi è pagato ad alto livello non funziona, anche perchè è risaputo che a quei posti ci vanno i trombati della politica, ossia i meno competenti, il resto è chiaro ,è limpido, berlusconi che usa i morti per farsi pubblicità, cioè uno schifo unico, poveri terremotati,usati così senza rispetto dagli sciacalli politici, tutti lì, ma che sono stati capaci di dare del loro, berlusconi tre case, ma mi fa ridere, uno spilorcio così mi solo vomitare, tre case, lui che ha un impero, equivale ad un euro

_________________

NON DIAMO SOLDI ALLA CHIESA,L'8 X 1000 DIAMOLO ALLA RICERCA,IN RICORDO DI EULANA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

i0hcjmenatworksrlMarcelusDBsiriosegreteriagiulio.veltreamiglioChattanoogaChooChoCATIA11bertocchiem27romar1magictoninorongonitollare.sveiw2noxbadboy028
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963