Creato da moderafollia il 01/02/2009
tutto quello che ci capita di sfigato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« benzina,chi ci guadagna ...io voglio la giustizia e... »

vallecamonica un rumore strano e dannoso per la salute

Post n°39 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da annettafuriosa

morire di rumori a piancogno provincia di brescia, nella vallecamonica, io sto impazzendo, il motivo?un rumore, invade casa mia,non riescono a trovarne la fonte, cosa mi dice l'assistente sociale, siccome non si trova me lo tengo, non fa niente se mi scoppia la testa, do fuori di matto, nessuno lo sente e me lo tengo, ma non è compito dello stato tutelare il cittadino, e siccome vengo violentata in casa mia, siccome non si vede il problema non esiste per il comune, per la sanità, per la caritas, che si è rifiutata di venire in casa mia a sentire, se questo è il nostro stato, se questo governo così agisce è meglio che muoia,tante scene per il terremoto, ma per i problemi che non si vedono, bè puoi crepare, specie per la caritas, stamattina ho saputo che ogni persona che loro ospitano, la caritas ,prende 40 euro, e poi fa le scene con la pubblicità dell'8,5 x 1000, nulla è cambiato, sono i soliti paolotti che con i soldi di tutti faforiscono i soliti pochi e magari pure ricchi, una chiesa così è meglio sparisca, altra zecca che ci succhia sangue come la politica

Ma la cosa che poi io ritengo importante è questo rumore è diffuso in una vasta zona, e quando non lo sento perchè metto la cuffia per la tv ecc, mi viene mal di testa spengo la cuffia e cosa sento il rumore, che vuol dire, che fa male anche a chi non lo sente ,perchè sono onde basse, cioè ultrasuoni, allora ho chiesto aiuto a legambiente locale, mi ha risposto che ha avvertito il sindaco, e che lui è un volontario, cioè non fa niente, allora?Concludo che noi italiani siamo nella merda nera, cioè ognuno piglia soldi pubblici ,i nostri e poi se ne fotte, questa è la politica d'aoogi, al cittadino fai pagare e godi politico, clero, e associazioni, tutte zecche immonde

_piancogno_(1).jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

i0hcjmenatworksrlMarcelusDBsiriosegreteriagiulio.veltreamiglioChattanoogaChooChoCATIA11bertocchiem27romar1magictoninorongonitollare.sveiw2noxbadboy028
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963