sfigati - tutto quello che ci capita di sfigato
« Precedenti Successivi »
 

un milioni di balle

29/04/2010ravetto come argomento,ossia non ha argomenti copre le voci degli altri, ma veramente fa schifoOspiti in studio di Lilli Gruber: Laura Ravetto, sottosegretario per i Rapporti con il Parlamento (PDL) e il senatore Gianrico Carofiglio (PD).La ravetto con gli occhi che guardano dal basso al sopra, cioè occhi che mentono, per tutta ...la puntata ha…
 

baleeeeeeeeeeeee

un milione di balle per berlusconi un milione di balle per berlusconi in piazza, guardare per credere
 

VITA DI BERLUSCONI. CRONOLOGIA 1936. Nasce a Milano il 29 settembre,

STORIA DI SILVIO BERLUSCONI VITA DI BERLUSCONI. CRONOLOGIA 1936. Nasce a Milano il 29 settembre, primo di tre figli (due maschi e una femmina) di Luigi Berlusconi, impiegato alla Banca Rasini, e Rosa Bossi, casalinga. 1954.Prende la maturità classica al liceo salesiano Copernico e s'iscrive all'Università Statale, facoltà di Giurisprudenza. A tempo perso, vende spazzole…
 

berlusconi

berlusconi la nostra è rabbia non odiPost n°4 pubblicato il 18 Marzo 2010 da annainfuriata«Climadi odio, volevano ammazzarmi»Politica e tv - Le carteIl Cavaliere chiamò icarabinieri «Santoro vi offende, fate un esposto»E in una telefonata aInnocenzi: «Clima di odio, volevano ammazzarmi»presidente berlusconi non ti odia nessuno, percvhè per odiare bisogna averamato, ed amare te insomma…
 

la maggioranza deglki italiani non ha votato silvio berlusconi, solo il 35%

la maggioranza deglki italiani non ha votato silvio berlusconi, solo il 35%adesso quando berlusconi dice la maggioranza degli italiani dice il falso, su 47milioni alla camera lui ha preso 17milioni di voti con la sua coalizione, ossia il 35% degli italiani hanno votato la sua coalizione e la maggioranza che è il 65% ha votato…
 

un dichiarazione d'amore tanto paga l'italiano coglione

un dichiarazione d'amore tanto paga l'italiano coglionema noi rispondiamo così a queste dichiarazioni d'amore, non s'ha da fare perchè i soldi sono i nostri ed alfano si deve dimettere perchè npon difende i nostri interessi ma quelli privati del berlusca, alfano vergognati di esistere, dimettitiminacce di B: se non ci riuscite è una barzelletta, dovreste…
 

ci sei solo tu.................................ma da ridere alla faccia nostra

minacce di B: se non ci riuscite è una barzelletta, dovreste dimettervi. Il garante: per me ci sei solo tu.Post n°58 pubblicato il 13 Marzo 2010 da lombardia88Masi, l’Agcom e la letteraper fermare Santorocondividi: feed rubrica 13 marzo 2010Le minacce di B: se non ci riuscite è una barzelletta, dovreste dimettervi. Il garante: per me…
 

manifestazione

da lombardia88  Trackback: 0 - Scri
 

la dastra se ne va

calo per la destra, finalmente era oraPost n°54 pubblicato il 07 Marzo 2010 da lombardia88sono contenta, magari mi bannate pure questo blog, ma per il governo calano i consensi, noi italiani non siamo ritardati mentali come ci tratta berlusconi, capezzone ecc,la legge è eguale per tutti, non per il tacco da arcore buona e per…
 

busi un grande

intervista con Aldo Busi è maturata lentamente: dal messaggio di Michele, che il 4 settembre ci chiedeva un contatto con lo scrittore per sottoporgli alcune domande che riguardavano il romanzo Vendita galline km2. Nel frattempo c'è stata la presentazione dell'ultimo libro dello scrittore, Manuale della perfetta mamma, (Mondadori 2000), bisognava attendere. Michele, che partecipa alla…
 

« Precedenti Successivi »