Un cucciolo di uomo - Alessandro
« Precedenti Successivi »
 

la Notte delle candele

Un anno fa fu notte di veglia per il piccolo Thomas..Un pensiero per te leoncino , un pensiero per la tua mamma e il tuo papà... dagli tu tanta forza.Un abbraccio cucciolo
 

terribile two

Se c'è una cosa che una futura mamma nn andrà mai a pensare, è quella fase che va dai 2 anni ad una età senza tempo, che in molte chiamano terribile two!Il terribile two nn è altro che quella fase dove un bambino inizia a farsi strada nel mondo.C'è il bambino più o meno ragionevole…
 

L'incapacità di gestire le emozioni

Da adulti è semplice trattenere alcune emozioni, il tempo ed il vissuto ci da una mano..ma quando si è piccoli , che si fa?????Io l'ho scoperto alcuni giorni fa con Alessandro..si piange!!!!!... e possibilmente si piange abbracciati a mamma e papà  insieme, che fanno un po' di coccole .Il fatto:Mio marito ha la splendida idea…
 

Post N° 75

Dopo vari tentennamenti si è deciso di unirci al gruppo di amici e andare  a mangiare in un piccolo ristorante, dove di solito mia sorellina lavora.Che c'è di  straordinario, direte voi...beh di straordinario c'è che , dovevamo portarci dietro la pulce...:DMio marito che già sulla porta di casa mi diceva di lasciare l'aria condizionata accesa…
 

Thomas ci ha lasciati

Ciao Leoncino
 

Niente di nuovo

Nessuna  novità, la veglia per il piccolo  continua e più si va avanti è più dura diventa.C'è chi spera in qualche miracolo, ma il miracolo lo faceva lui ogni giorno donando un sorriso o un capriccio.Vorrei poter prendere tra le braccia la sua mamma , consolarla e dirle che in qualunque posto andrà il suo…
 

Una candelina per illuminargli il cammino

Lo so che questo è un blog quasi  fantasma, dato che nn lo aggiorno mai.. e avrei sicuramente continuato a farlo se nn sentissi questa stretta al cuore..Niente che riguardi il mio cucciolo  che cresce ed è sempre più monello ,ma che adoro così..il mio dolore è per un bimbo di appena 3 anni e mezzo…
 

Post N° 71

 Di solito sono una mamma abbastanza critica, nn ho mai detto di  mio figlio che sia   bellissimo, anche se dentro di me ho sempre pensato che avesse un sorriso in grado di rendere speciale il suo visino.Ale quando ride, ha una risata piena, armoniosa, che coinvolge, che fa venire  voglia di prenderlo e sbaciucchiarlo sino  a consumarlo..questo è l'effetto comune che fa …
 

Post N° 70

Mi rendo conto di quanto stia trascurando questo blog, ma certe volte sono così stanca a fine giornata che ho solo voglia di leggere.. il gomito poggiato alla scrivania , la mano sotto il mento e sull'altra il mouse che con un semplice clik mi fa andare dove voglio, senza scrivere .. leggere e rilassarmi.E…
 

Alla saga del bidet si aggiunge un nuovo elemento... LA DOCCIA!!! evvai!!!!

Sarei quasi tentata di cambiare titolo al blog.. Alessandro e l'acqua. Ma visto che questa è (si spera )solo una fase il titolo rimane quello che già c'è.. volendo potrei aggiungerci terremoto di un cucciolo d'uomo.. Ma no .. prima o poi si calmerà .( spero di nuovo ) Iniziamo dal principio.. analizzando il perchè…
 

« Precedenti Successivi »