« Titti!!!ma ciao!!!(commentate!!!!!) »

rieccomi!!!

Post n°18 pubblicato il 12 Giugno 2006 da kry88

ma ciao belli..scusate se nn ho più scritto ma negli ultimi giorni di scuola c hanno un po ammazzati..l ultima interrogazione me l hanno fatta venerdi..e sabato finiva..bella..sabato prima d andare via m hanno lavata..completamente kn l acqua..ke figata..sn entrata a scuola a prendere un sekkio d acqua e m sn vendicata..mercoledi voglio gli auguri da tutti capito??xke sn 3 mesi ke sto kn il mio amore..ok??vi ricordate??vi voglio tanto bene sapete??ke palle ste due settimane devo andare a lavorare..sn in stage kn la scuola..ke palle..oggi nn andavano manco i computer..nn s collegavano..mah..ke azienda del piffero..poi sn arrivati altri 4 ragazzi..mah..vedremo..mamma mia ke ridere sabato sera..abbiamo guardato lo svarione degli anelli (la compagnia del verginello) mamma ke ridere..sn andata a casa ke ancora ridevo..mamma mia..era la feste d compleanno d un mio amico..gli abbiamo fatto anke uno skerzo..gli abbiamo preso delle mutande orribilissime e gli abbiamo fatto credere ke era quello il suo regalo..mamma mia..mamma mia quante ne combino..poi ho fatto le foto alla mia migliore amica mentre era sul cesso ke pisciava..ke ridere..mamma..ve be..voi ke avete fatto in sto periodo??vi voglio tantissimo bene..bacioni a tutti..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

klop1898kry88eli_lamukiruy975lottergsTASPI45stefania71_6pirola_samueleframan17ele890SoleLuna070
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963