that's America

la ns avventura negli states

<< Ottobre 2024 >>

« NY : "Welcome to the fre...

New York ultimo giorno e un ringraziamento a tutti!

Post n°15 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da nanthir

Se ieri ci siamo svegliati tardi oggi è stata un'esagerazione, sveglia alle 10.00, gli ultimi giorni della ns luna di miele si stanno facendo sentire e così anche la stanchezza di questo lungo, e bellissimo, viaggio.

Iniziamo questo post, che probabilmente sarà l’ultimo della ns permanenza negli states, ringraziandovi tutti di cuore per averci aiutati a rendere possibile questo ns piccolo sogno. “Thank You” a tutti voi, vi volevamo vicini nel ns giorno più bello ed anche nel ns viaggio di nozze e tutto questo è stato possibile grazie a questo blog.

Oggi dopo un' ottima colazione da Dean e Deluca, un localino qui sotto l'albergo, ci siamo diretti a Time Square con l'intenzione di fare acquisti, ma soprattutto  con l'intenzione di farci buona parte della Brodway a piedi. Per intenderci la Brodway percorre quali l'intera lunghezza di Manhattan, così noi ci siamo spostati fino al Central park e poi l'abbiamo percorsa in "discesa" verso la downtown, fino a dopo l'Empire State building e vi assicuro che per noi è stata una fatica esagerata...si perché il tragitto era costellato da negozi che in gran parte abbiamo visitato, con una deviazione verso il rockfeller center.

Rockfeller center non è altro che un grattacelo dove risiedono gli studi della NBC che trasmettono i telefilm a cui tutti noi siamo affezionati (sicuramente noi…) Dr. House, Friends, Heroes e tanti altri…Al suo interno negozi di alta moda ristoranti, insomma tutto quello che ci vuole per attirare turisti, perfino un’osservatorio (top of the rock)per ammirare la grande mela dall’alto…

Dopo una sosta a in cui ci siamo lasciati tentare da una buonissima zuppa abbiamo ripreso il ns cammino verso gli altri mille Foot locker visitati oggi alla ricerca disperata delle scarpe di Chry….è stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta, io ad un certo punto ho anche detto “guarda, io mi siedo qui, sto qui buono buono, quando hai finito torna a prendermi!!!!!” e al negozio pregando che avessero finalmente  le scarpe che cercava, mani conserte dicevo :“fai che abbiano il numero, fai che abbiano il numero…”

Chiuso questo siparietto e trovate finalmente le All star di Chry, abbiamo puntato diritti verso l’albergo a sistemarci prima di uscire nuovamente.  In questo momento vi scriviamo dall’hard rock cafè in Time Square, dove due splendide steak ci hanno tolto il magone per la fine di questa ns avventura.

Ora vi lasciamo ma a breve ci rivedremo nella ns Milano, ogni lungo viaggio che si conclude è sempre un po’ un dispiacere ma l’ avvolgente calore di casa tua che ti aspetta è un tocca sano per l’umore.

Porteremo sempre con noi questa esperienza, un’abbraccio a tutti e con questo chiudo il diario di bordo delle ns nozze.

Il capitano Fabrizio (che ha cercato di narrarvi nel miglior modo possibile questo viaggio) e la sua dolce consorte Christine (che mi ha aiutato ovviamente da dietro le quinte..)

See ya soon.

Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it

* Testo

Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:

Un blog di: nanthir
Data di creazione: 15/09/2009

barbablue00CabriolonenanthirMark.971marbon47dik_96stefano.morassuttitizioecaio82freeinkplftasoltanto_sergioMari_Marcoclonedgl2IoMarzia

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.