La Taverna del Drago - Le avventure della Mano d'Argento
« Precedenti Successivi »
 

Arrivo a FairHaven

Credo che ormai i nostri dubbi siano dissipati... Sono ancora gli Dei ad interferire con le nostre vite...Siamo giunti a Fairhaven, città ricca di magia e saggezza... Forse un luogo sicuro dove mettere in ordine i nostri pensieri... Sono passati molti anni... Centinaia, migliaia... Non sono riuscita a quantificare.. Ancora sono confusa...Siamo riusciti a parlare…
 

In cammino

Ci mettiamo in viaggio per andare a FairHaven... Sembra tutto tranquillo mentre  cerchiamo di far capire a Dreko che non siamo dei pazzi visionari, ma se gli parliamo di Inferi e Celestia diciamo cose vere... Ma pare non ci creda...Facciamo tappa a Smite, allegro e cordiale villaggio... Il sindaco è un delizioso gnomo che ci…
 

Il risveglio

Ero a Celestia, c'era Kurt con me... E poi devo essermi appisolata... Forse mentre stavo portando le scaglie di drago all'uomo con il braccio d'argento... Eppure mi par strano... Non dormivo da anni ormai...Non ricordo nulla se non che più tardi eravamo all'interno di un albero... Una quercia sicuramente... Al mio fianco sempre Kurt e…
 

Riproviamoci...

Siamo esausti.La disperazione ci ha riempito i cuori.Sion si è lentamente ripreso, ma Kurt ancora è svenuto e distrutto dala fatica.Zortak giace ancora nelle ie braccia senza vita.Ad un tratto un colpo di tosse e un respiro affannato giungono dalla palude, accascio lentamente il corpo di Zortak a terra e placo l'intento di Sion di…
 

Gettati nella Palude della Morte

Siamo partiti dalla Locanda... Irina, la figlia del Borgomastro è stata rapita davanti agli occhi di Nigel, da un figuro simile ad un enorme pipistrello, il fratello Ismark è stato colpito nell'oscurità e gli hanno strappato il cuore. Noi non abbiamo potuto fare nulla, abbiamo parlato con l'oste e cercato di dar in mano a…
 

Le notizie buone... Le notizie cattive...

Abbiamo riposato nella Locanda, ormai adibita a lazzaretto... Un luogo semisicuro dove poter tenere i popolani non contagiati dalla malattia.Ci siamo recati a casa del BorgoMastro Kolyan... Ormai deceduto da giorni. La figlia Irina, una donna molto devota a Rao, ha creato una specie di base all'interno della loro dimora e nessuno di noi è riuscito…
 

La situazione si fa sempre pił ardua...

Stiamo cercando di aiutare i popolani nei modi in cui più possiamo... Ma gli zombie paiono essere "evoluti", ora hanno anche sorpassato le barricate... Siamo confusi... Abbiamo incontrato il figlio del Borgo Mastro Kolyan, il suo nome è Ismarc, altezzoso nobilotto, che se ne frega di quello che gli accade intorno.. Ma forse è solo…
 

Verso la valle di Barovia...

Ci siamo avventurati in Borgoferro... La desolazione più triste. L'ignoranza in cui restano i popolani è deprimente. Non si sa se non si rendano conto di cosa sta succedendo poco distante da loro o se volutamente i regnanti non li informano... Eppure Eberron mi pareva il continente più tecnologicamente avanzato...A Borgoferro ci siamo accorti che…
 

La prigione

Ebbene sì... Mi ritrovo seduta in una cella della Prigione di Korth...Insieme a Kurt... E certo il gioco di parole non è voluto... Stamani all'alba, mi sono accorta che degli strani uomini dalle vesti rosse ci stavano tenendo d'occhio... Fanno parte di una specie di gilda... Che certo non manca di imporre pene anche corporali…
 

In partenza per il Karnath

Si parte...Ma prima abbiamo una cosa molto importante da fare... Mekan è tornato dal Re, ovviamente comunicandogli che noi lo abbiamo lasciato in balìa di driadi e treant.Io SO che era molto più al sicuro lì che dove eravamo noi, con quegli stolti del Sangue di Vol... Ma lui, nobilotto, non capisce nulla...Fortunatamente Re Borenal…
 

« Precedenti Successivi »