Creato da ugltaxilombardia il 12/09/2009

Taxi news

notizie ed eventi del mondo taxi

 

 

« INTERVENTO SHOCK DI MONTILA TRAGICA REALTÀ DELL'... »

PARTITO IL CONFRONTO CON LE FORZE POLITICHE

Foto di ugltaxilombardia

Roma, 25-01-2012

Comunicato Nazionale DEI SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA TAXI : ACAI/TAM – ANCST/LegaCoop – ARAT Sicilia – CASARTIGIANI – CIISA Taxi – CNA/FITA FAST - FIT/CISL – CLAAI – FEDERLAVORO/CCI – FEDERTAXI/CISAL – S.A.Ta.M./C.N.A. SITAN ATN – UGL TAXI – UIL Trasporti – UNICA TAXI/CGIL – UNIMPRESA – U.R.I. URITAXI –– USB Trasporti Taxi – UTI :
Le Organizzazioni sindacali nazionali e le associazioni del settore taxi hanno incontrato nella giornata di ieri i rappresentanti dei Gruppi parlamentari del PDL, PD, Terzo Polo, Lega Nord, e Italia dei Valori.

Negli incontri sono state illustrate le ragionevoli richieste avanzate dalla categoria tendenti a modificare il testo del decreto.

Le delegazioni dei gruppi parlamentari hanno assicurato ampia disponibilità ad analizzare, discutere ed eventualmente a modificare attraverso i lavori delle commissioni parlamentari il testo che verrà pubblicato nella gazzetta ufficiale.

Appena pubblicato il testo e assegnato alle Commissioni competenti le Organizzazioni sindacali nazionali e le associazioni del settore taxi chiederanno le audizioni per rappresentare, anche in fase di discussione del provvedimento approvato dal Governo, le proposte di modifica al testo che dovrà essere convertito in legge entro 60 gg. a partire dal 24 gennaio 2012.

Le Organizzazioni Sindacali e le Associazioni inizieranno nei prossimi giorni una campagna informativa su tutto il territorio nazionale mettendo al corrente la Categoria, l’opinione pubblica, tutte le forze sociali e politiche in merito alle ragioni delle nostre proposte.

Altresì si sollecitano tutti gli operatori alla massima vigilanza e impegno in direzione della sensibilizzazione delle Istituzioni, forze politiche e verso l’utenza, su tutto il territorio nazionale.

In questa fase, pur permanendo lo stato di agitazione della Categoria, si invitano i taxisti di mantenere un basso profilo nell’espressioni di disagio e disaccordo rispetto alle decisioni del Governo, per permettere alle Organizzazioni Sindacali attraverso un confronto, magari aspro, con il Parlamento di raggiungere l’obbiettivo di salvaguardare il nostro lavoro.

Le Organizzazioni Nazionali di Categoria
Commenta Valter Maiani : A buffoni ....siete tutti un branco di cazzari.
Commenta Antonio De Candia : Alfano e Berlusconi al TG COM 24 hanno dichiarato che non toglieranno la fiducia al Governo Monti ed è molto probabile che l'articolo sui taxi nel decreto non verrà modificato, per cui insisto che noi taxisti, comportandosi da tranquille pecore, come vorrebbero coloro ci rappresentano, quando è in gioco la nostra sopravvivenza e di quella delle nostre famiglia, oltre al valore  della licenza taxi ricavato ipotecando la casa, non commuoveremo di certo quei banchieri senza scrupoli del Governo che, non dovendo render conto all'elettorato, non intendono anteporre i diritti e gli interessi della popolazione più debole, di noi o dei pensionati, degli autotrasportatori e di tutte le categorie di lavoratori  nel "movimento dei forconi" a quelli delle banche e della Confindustria, per questo motivo ritengo indispensabile organizzare cortei di taxi in gran quantità per farli circolare a 20 km all'ora per le strade del centro di Roma e a Milano intorno ai palazzi del potere, solo un paio di ore tutti i giorni per infastidire i potenti e i ricchi bancari al potere, fino a quando non riusciremo a convincerli i che ci devono accontentare se tengono alla loro tranquillità, tanto per assaggio e preludio di quel che potrà accadere se riceveremo un loro eventuale rifiuto, dimostriamo a tutti che non scherziamo, passate parola e divulgate questo messaggio con questa strategia di lotta, che inizi al più presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugltaxilombardiafornorighettirosalivia.meazzaA.angillettaantondecamuratori.micheleDorianAlfredfabio.chelli1991floriana_cutinisasy87.srspero222lra327paolo.ambrosecchiaa.r.a.b.e.s.q.u.egiannicaperna
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963