Taxi news - notizie ed eventi del mondo taxi
« Precedenti Successivi »
 

COME RISOLVERE IL PROBLEMA DEL DEBITO PUBBLICO

Rispondo agli illusionisti di "Consulenzarisultato" che "spiegano in tre minuti come risolvere il problema del debito pubblico nei paesi Europei" https://docs.google.com/document/d/191KbqWBo88IZj-ntiozA-vfRG43ZILBPL-8x3JTEId0/mobilebasic?pl...i=1 Questi filosofi della matematica, allievi di Mario Monti, superficialmente sostengono sia più conveniente per lo Stato Italiano e altri Paesi europei mantenere l'attuale debito pubblico, anziché il default e non pagare le banche creditrici, qualora…
 

NON PAROLE MA FATTI !!!

ANTONIO DE CANDIASe verrò eletto candidato “portavoce” del M5S mi batterò attivamente per far riconoscere dallo Stato il diritto al lavoro a tutti i cittadini e promuovere le condizioni che rendano effettivo questo diritto,per far abolire la legge n. 30 “Biagi” che agevola il precariato nel lavoro e dei monopoli di fatto,per far abolire i…
 

HOLLANDE O MONTI? Chi è il miglior statista?

NON PAROLE, MA FATTI!!!Se verrò eletto candidato "portavoce" M5S agirò come ha fatto il premier francese Hollande in 56 giorni di governo:ha abolito il 100% delle auto blu e le ha messe all’asta; il ricavato va al fondo welfare da distribuire alle regioni con il più alto numero di centri urbani con periferie dissestate.Ha fatto…
 

Votazioni online degli aspiranti candidati M5S sul portale del Movimento

 Rispondo al signor Leless… prima di diffamare una persona abbia almeno il coraggio di non nascondersi dietro uno pseudonimo, comunque le rispondo con piacere per chiarire che lei ha ragione solo sul fatto che per un breve periodo sono diventato, come ha scritto lei, “famoso”, mio malgrado, per essere stato accusato dalla stampa di minacce…
 

La crisi economica italiana dipende solo dall'euro e dalle banche

I reali motivi della crisi economica in Italia su Tele Toscana Nord. Questo filmato, mandato in onda su Tele Toscana Nord, è un coraggioso servizio che, in maniera semplice e chiara, analizza i motivi (reali) della cosiddetta "crisi economica in Italia". Un video da vedere, condividere e diffondere ovunque. Finalmente anche i media locali cominciano…
 

Selezione candidati Milano M5S per elezioni regionali

Candidatura Elezioni Regionali Lombardia Movimento 5 Stelle di Antonio De Candia.Video presentazione d'intenti alla selezione dei candidati consiglieri regionali Milano e provincia Movimento5Stelle. Per visualizzare il video, cliccate sul link sottostante:http://www.youtube.com/watch?v=Fu9H8dATAg4&feature=plcp
 

FARAGE: Col salvataggio della Spagna fallisce l'Italia. NON CE LA POTETE FARE!

Milano, 01/08/2012 Nigel Farage è intervenuto oggi a Strasburgo, al Parlamento Europeo, per commentare il prestito di 100 miliardi al sistema bancario spagnolo. Il pacchetto prevede che l'Italia contribuisca al 20% e che il prestito venga erogato al 3%. Ma l'Italia, per trovare i soldi da conferire, deve indebitarsi sul mercato al 7%: un vero e…
 

Studio Legale Tributario Angela Monti

Milano,13-06-2012La settimana scorsa, su appuntamento, ho incontrato l'avvocato tributaria Angela Monti, 30 anni di esperienza legale in difesa dei contribuenti, contro l'Agenzia delle Entrate, per tutelare i colleghi tassisti accusati di evasione fiscale, su mio invito ha partecipato al colloquio conoscitivo anche il collega Dino Lovaglio, con il quale abbiamo rilevato l'elevata affidabilità, professionalità e…
 

L'ITALIA SPERPERA 50 MILIARDI

Milano, 13-06-2012Il Governo Monti sperpera denaro pubblico italiano, circa 50 miliardi di euro, per aiutare l'Europa . L'Italia dovrà sostenere un ulteriore costo per finanziare un piano dell' ESM di aiuti per la Spagna. L'Italia già eroga 30 miliardi per aiutare Irlanda, Portogallo, Grecia, con la Spagna la cifra arriverà a 50 miliardi di euro.…
 

L'AGENZIA DELLE ENTRATE PERSEGUITA LA CATEGORIA TAXI

Comunicato importante per tutti i tassisti di Milano e Roma. Come ben sapete, grazie al Governo Monti i tassisti sono sotto attacco dall'Agenzia delle Entrate. Numerosi accertamenti fiscali hanno contestano i  redditi dichiarati negli anni 2007/8 fino al raddoppio della somma incassata, nonostante risultasse congrua come dagli studi di settore e commercialisti di categoria.Per i finanzieri ben 400…
 

« Precedenti Successivi »