Non lo so

Guardare, ascoltare, riflettere poi parlare. In quest'ordine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Traumi residui di San ValentinoCalcio »

Diselogio del figo mogio

Post n°133 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da vetrobagnato

Ho una faccia tosta senza limiti. Non sono una cessa completa ma non posso nemmeno ammettere di essere la candidata ideale per Miss Italia. Per cui, non avrei -in linea teorica- mai e poi mai dovuto cancellare il numero di telefono di Fabio, il suo indirizzo e-mail e tutti i contatti. Perchè? Perchè è il ragazzo più bello, più figo che io abbia mai conosciuto in vita mia. Ha il fisico che il mio uomo ideale dovrebbe avere: spalle tipo armadio quattro stagioni. In un mese e mezzo di conoscenza, siamo usciti solo due volte pur abitando nella stessa città, Bologna, che è grande si ma, in fin dei conti, un grande paesone. Ha sempre avuto la scusa pronta per evitare di vederci e io, donna di scarsa pazienza, mi sono stancata. E' bellissimo e mi dispiace che non sia andata bene. Però una persona che mi chiama a mezzanotte per dirmi che non fa in tempo a venire a cena, con me non ci va d'accordo. Non l'ha fatto solo una volta. Mi diceva di essere stanco, di lavorare troppo. A me i soldi non piovono nel portafoglio, lavoro anche io. Domenica mattina mi sono alzata prima delle 6 per andare a fare il turno, da volontaria, in ambulanza. Dopo una mattinata al freddo, assonnata, a vedere in giro robe tristi..arrivata a sera, non avevo più voglia discherzare. E dopo averlo sentito proferire l'ennesima scusa, ho cancellato il suo numero di telefono, indirizo e-mail e tutti i contatti. Io non sono bellissima, tu si. Ma almeno sono educata. Lui no, pensa che con la bellezza si risolva tutto. E non ha idea di quanto si sbagli, la bellezza prima o poi finisce. L'intelligenza no. E poi, che io sappia, la vita è solo una e non ho intenzione di sprecarla, languendo dietro persone così. Ho fatto tanta fatica a rimettere in ordine la testa dopo il terremoto, ho capito a caro prezzo quanto la vita sia unica e preziosa da non poter evitare di cancellare tutto di lui. Non voglio sporcare la mia vita con la presenza di certi omuncoli. Approfittando di una settimana di ferie, ieri sono andata a prendere mia nipote dall'asilo. L'ho messa a nanna e ho dormito abbracciata a lei, con la gatta a ronfare ai nostri piedi. Poi, a sera, sono uscita per un aperitivo con gli amici. Un aperitivo infinito, durato dalle 19 alle 22,30 chiacchierando di tutto! Senza voglia di salutarsi. E sono stata molto più felice rispetto alle due volte in cui sono uscita con lui. Che liberazione ragazzi. Che leggerezza :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vetrobagnato
Data di creazione: 14/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libbi1torino3agmarcofoxtrotaquiagalatinaespace.fralexarchiAndrea_8685mary.ep56cau.rosselladorotessapatrygiacalonedarksideofsungigia.68stefania.spanu
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963