Non lo so

Guardare, ascoltare, riflettere poi parlare. In quest'ordine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Comunicatività?

Faccialibro

Post n°150 pubblicato il 27 Giugno 2012 da vetrobagnato

Faccialibro, o Facebook che dir si voglia. Una gran bella cosa. Ovviamente dipende da come la si usi. Da chi la usi. Esempio, organizzi una cena collettiva del gruppo di amici? Sai che, tra i suddetti giovinotti, c'è uno che non controlla mai la casella di posta ma vive su Feisbuc? E organizza e dirama inviti su Feisbuc?  Oppure, ti sei appena iscritta a un corso di nuoto (io!) e vuoi vedere se magari il tuo istruttore super figo e' ritratto in qualche foto super-sexy? Vai di Facebook! Una cosa non ho capito però. Ma perchè cavoli ti debba chiedere l'amicizia una persona con cui ci hai passato 5 minuti a chiacchierare a lezione? O un vecchio compagno di classe che non vedi da tremila anni e che, magari, ti stava pure antipatico? Si parla di amicizia, cioè di una cosa che implica un minimo di confidenza, di condivisione di almeno un piatto di pasta o di chiacchiere sul tempo. Bah. Ad esempio, io cerco asilo politico. Santo Cielo, dico io benedetto ragazzo. Io conosco la tua gherlfrend. So che è gelosa, che è un'energumena e -volendo- mi potrebbe gettare a terra se solo mi sfiorasse con un dito. Ma allora sei scemo che mi ti metti a scrivere le paroline dolci sulla mia pagina? Eh? Marò, questa mi manda gli accidenti e io sono pure innocente. Mannaggia a Facebook, mannaggia. Cercasi guardie del corpo! :)

Facebook

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vetrobagnato
Data di creazione: 14/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libbi1torino3agmarcofoxtrotaquiagalatinaespace.fralexarchiAndrea_8685mary.ep56cau.rosselladorotessapatrygiacalonedarksideofsungigia.68stefania.spanu
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963