Creato da teamleo il 13/01/2011
 

team leo

hair and beauty

 

 

« MAKE UP NAPOLIcheratina anticrespo e a... »

cheratina lisciante per capelli team leo Keratin hair straightening

Post n°354 pubblicato il 26 Giugno 2012 da teamleo

cheratina lisciante per capelli 

Keratin hair straightening

team leo

Chi deve fare i conti con capelli ricci o crespi sa bene che l’inverno tra umidità e freddo è la stagione in cui è più difficile tenerli a bada. Non bastano shampoo, phon e piastra lisciante, a volte per disciplinarli è necessario ricorrere a trattamenti liscianti dal parrucchiere, in alcuni casi troppo aggressivi, come la classica stiratura.
Ma oggi esiste un’alternativa a questi trattamenti chimici: si tratta del nuovo programma anticrespo e lisciante alla cheratina, un servizio proposto in moltissimi saloni. Regola prima è però affidarsi ad un parrucchiere di fiducia per essere certe che il trattamento effettuato sia effettivamente sicuro.
A differenza della tradizionale stiratura che funziona spezzando e riorganizzando i legami interni del capello,lisciandolo in modo permanente (a parte la ricrescita che sarà riccia), il trattamento alla cheratina liscia naturalmente e temporaneamente la capigliatura, senza usare sostanze chimiche e offrendo un’azione ristrutturante e anti-età.
Tramite il calore (dopo l’applicazione del prodotto ogni singola ciocca viene stirata con una piastra), le molecole di cheratina si fondono con la struttura capillare, disciplinandola. Si ottengono così capelli lisci ed un effetto che svanirà progressivamente, ma è garantito per 3-5 mesi a seconda del tipo di chioma e dalle cure di mantenimento.
Il trattamento alla cheratina può essere effettato su qualsiasi tipo di capelli, naturali o trattati con tinte o permanenti, anche sottili o fragili, schiariti o con mèches.
L’unico accorgimento perché il risultato sia ottimale è rispettare nei tre giorni successivi al trattamento alcune regole,come portare i capelli sciolti e non utilizzare fasce, forcine o elastici: evitare di lavare o bagnare i capelli e non applicare prodotti di styling. Utilizzare shampoo e balsami specifici. E’ importante che i prodotti utilizzati non contengano solfato o cloruro di sodio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20