DJ O-ZONE SPACE - MILANO IS NOT THE TRUTH: ZONA ZERO
« Precedenti Successivi »
 

Guardare... ma non toccare

Tento ti toccare questo scorrere umano... che segue regole che non conosco... che nel suo torbido riconosce se stesso e si accetta... E un brivido mi scorre nel petto quando avvicino la mano... quando sono così vicino da poter toccare il rumore della corrente... e mi accorgo... che non le appartengo... Perchè un semplice sbattere…
 

Qualcosa chiamato futuro...

Succede a volte.. di pensarmi.. tra qualche anno.Non mi vedo... non riesco a fare programmi... a visualizzare cosa potrei essere tra dieci.. cinque.. un anno.. neanche tra sei mesi.Vedo tanta fugacità.. continuo e repentino mutamento.. la caduta dei templi e degli Dei.Persone, idee, convinzioni.. tutto si dirada.. come nebbia.. ma niente si fà più chiaro.Perchè la quiete sembra terra…
 

Un buon paliativo..

La rabbia.. un buon paliativo alla tristezza...
 

Le mie regole...

Quando sei l'unico abitante del tuo mondo... capita che le uniche regole che organizzano quel mondo siano le tue.. La lontananza da rapporti di qualsivoglia genere.. amicizia.. amore... famiglia.. fa si che si integralizzino dei meccanismi mentali, che se non vengono stemperati da un confronto, si radicalizzano in maniera decisa.E' un pò quello che succede…
 

Uccidimi...

Donami poesia.. prima...di uccidermi.... piano...
 

L'inutile....

Mi sono spogliato di tutti gli orpelli sui quali si basa la socializzazione... ho capito che hai fini funzionali alla sopravvivenza non mi serve niente, se non mangiare, bere, dormire.... continuo a respirare... a deglutire... a orinare e defecare... e continuo a camminare verso il giorno della dipartita... Niente è indispensabile... i rapporti, gli amori,…
 

Ovatta vetrata...

Mi cullo in ovatta vetrata...Aspetto.... vorrei smettere tutto... restare bloccato in un attimo... in sospensione...Sono troppo curioso per chiudere gli occhi...
 

La piena e la secca...

Mi muovo tra i miei fiumi in piena e i miei letti aridi... in alternanza, come le maree, riempio il cuore di magia e lo svuoto in contrazioni ritmiche... che ascolto... lontane. Non voglio niente se non sentire quel richiamo... quella voce che si sente appena... quel profumo che inebria... quell'istinto naturale che riconduce a rive fertili e sicure... il…
 

ZONA ZERO...

Cerco un senso... a cosa serve il tempo che passa tra quando si nasce a quando si muore?...perchè a livello funzionale è quello che succede... un mucchio di cellule che si riproducono degradano e muoiono.. e nel frattempo... si deve riempire il tempo con qualcosa.. passioni.. problemi... fisime... speranze... delusioni... Per cosa.. non pensare al…
 

Post N° 90

 

« Precedenti Successivi »