DJ O-ZONE SPACE - MILANO IS NOT THE TRUTH: ZONA ZERO
« Precedenti Successivi »
 

La bolla pesante...

Chiamo e c'è eco... un mondo minuscolo... eppure c'è eco. Quasi non mi muovo.. non c'è spazio in questa bolla d'oro. Non c'è spazio per girarsi, per guardarsi intorno.. eppure chiamo, grido, insulto e non c'è una fottuta risposta se non la mia voce che torna. E cadendo attraverso gli strati della pelle dorata precipito…
 

Le lacrime acide.....

Lecco ferite ancora aperte... fili rossi quasi impercettibili... poggiati sulla buccia dell'anima... Lacrime acide nascono....  così per nulla... perchè nulla è quello che porto dentro.... Vorrei che fossero talmente tante da affogare l'intera anima debole.... che le diano ristoro e la congedino quando avrà finito di trasudare lo schifo...  quando avrà smesso di respirare..Afterhours - Oceano…
 

....

Osservo la realtà sciogliersi in coiti compulsivi e droghe sintetiche... mentre il mondo si veste a festa per onorare l'invito alla fine.... Mi serve veramente tutto questo?....Nine Inch Nails - the perfect drug
 

Un sentimento come un altro...

LemmarabbiaSillabazione/Fonetica[ràb-bia]Definiziones. f. 1 (vet., med.) grave malattia infettiva di origine virale, che colpisce vari animali (cani, gatti, lupi, volpi ecc.) e dal morso di questi può essere trasmessa all'uomo; si manifesta con spasmi laringo-faringei a contatto con l'acqua (idrofobia), stato di agitazione, paralisi dei muscoli della respirazione e della deglutizione 2 violenta irritazione, provocata da…
 

Positivo

Gestisco a malapena il positivo che a volte si avvicina invadente e lo rincorro quando il più delle volte scappa impaurito... retrattile al buon umore
 

BUONE VACANZEEEEE

Con 24 ore di anticipo parto per il MAREEEEE... Auguro a tutti una splendida vacanzae ci si rivede il 23 con un milione di cose da raccontare(spero).Ciaooooooooooooooo
 

Maybe not....

Non è da vigliacchi decidere di morire... è da vigliacchi non trovare il coraggio di farlo quando non vedi altro... e la sfida è riuscire a passare il punto di non ritorno sapendo di fare la cosa giusta per se stessi, lasciando indietro le lacrime che gli altri forse verseranno per noi.cat power - maybe notThere’s a…
 

Niente...

Non scriverò niente su di te... perchè non esisti..Non esiste l'immagine che i miei occhi hanno visto..il suono delle parole che le mie orecchie hanno raccolto..ne la tua pelle che mai è stata la mia pelle..E non esistono neanche i ricordi..Quello che c'è è il sentore di un sogno, del quale non ricordo ne inizio, ne…
 

L'anima..

Daniele Silvestri - TestardoIo so' testardo c'ho la capoccia dura e per natura non abbasso mai lo sguardo è un'esigenza perché c'ho 'na pazienza da leopardo e so' testardo e non mi ferma gnente vado sempre avanti fino al mio traguardo indifferente e non m'importa gnente se ritardo io so' de legno e sembro muto…
 

A volte....

Ieri durante una discussione chiarificatrice (troppo lungo da spiegare il tema della chattata)spiegavo ad una persona i motivi, o almeno alcuni, del mio malcontento.... tra cui anche il lavoro e le speranze disilluse a torto o a ragione.. Quando ad un certo punto, dopo che ho spiegato alcune differenze sostanziali tra quello che è il…
 

« Precedenti Successivi »