Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« SUBLIMI, ITALO SOUZA & K...UN NATALE TRENDY & GLAMO... »

INTERVISTA A ANDREA BELLISARIO, GIOVANE E TALENTUOSO INDEPENDENT MODEL.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

continua il mio viaggio nel mondo della moda e dei suoi rappresentanti. Questa volta ho incontrato Andrea Bellisario, giovanissimo ma talentuoso indossatore dell'Agenzia milanese Independent Men di Giuseppe Ferrante.

INTERVISTA ANDREA BELLISARIO MODELLO INDEPENDENT MEN MILANO

Un visino furbo, occhi profondi e spirito libero. Dopo numerose esperienze all'estero e dopo aver calcato le passerelle più famose del Pianeta, Andrea si racconta sul mio Blog; un pò di relax era quello che ci voleva...

Vediamo cosa sono riuscito a scoprire per la gioia dei suoi tantissimi estimatori: 

****

-  Come e quando inizia la tua carriera da modello...

La mia carriera da modello è iniziata quando avevo circa 18 anni, andavo spesso in palestra ed è li che un designer milanese mi ha chiesto se volessi sfilare per il suo brand senza contratto con nessuna agenzia, successivamente uno scouter mi ha portato a firmare un contratto con l agenzia independent men ed eccomi qui...

- Cosa ricordi della tua prima volta davanti ad una macchina fotografica? Emozioni e sensazioni...

Ahah.. La prima volta ero piccolo, mi ricordo che i miei genitori mi portavano da un fotografo per fare delle foto da tener come ricordo, non avrei mai immaginato che quello sarebbe diventato il mio lavoro. Sul campo lavorativo la prima volta ero un po' insicuro e basta, ma col tempo ci ho fatto l'abitudine; basta essere se stessi e tutto fila liscio. 

- Ti abbiamo visto lavorare in tantissime campagne pubblicitarie e hai sfilato per importanti marchi internazionali, qual'è stato però fino ad ora il momento più bello della tua carriera?

Fare questo lavoro mi ha cambiato, ho girato il mondo ed ho fatto molte esperienze. E' difficile inquadrare un singolo momento, ce ne sono stati tanti. Dal punto di vista professionale ricordo giugno del 2011, quando per la prima volta sono andato a Parigi per sfilare durante la Fashion Week e contemporaneamente sono stato confermato per una grande campagna pubblicitaria a Milano. Quando la mia agenzia mi ha chiamato non ci credevo! Dal punto di vista delle esperienze invece, le trasferte in Asia e negli Stati Uniti da solo a lavorare per mesi lontano da casa.. Tutto ciò ha modificato molto il mio modo di pensare e di affrontare la vita.

INTERVISTA ANDREA BELLISARIO MODELLO INDEPENDENT MEN MILANO

- Fai parte di un'agenzia molto quotata nel fashion system, hai tantissimi colleghi modelli; a chi ti senti più legato e con chi hai instaurato un buon rapporto sia lavorativo che personale? 

Si è vero, ho molti colleghi, soprattutto di altri paesi, ma purtroppo non ho sviluppato grandi amicizie con loro. C'è un rapporto di amicizia ma molto limitato. Solo un ragazzo in particolare è diventato mio grande amico, perchè abbiamo molte cose in comune, si chiama Cristian Grib.  In tutti i modi, la maggior parte dei miei amici non fa parte di questo mondo.

- Quale designer ti piace di più e con chi invece ti piacerebbe lavorare...

me ne piacciono molti, ognuno ha il suo stile e la sua originalità... Onestamente non me ne intendo molto, pur lavorando da qualche anno in questo settore. Sicuramente come ogni modello il mio obbiettivo è lavorare per i più grandi brand come Giorgio Armani e Dolce & Gabbana.

INTERVISTA ANDREA BELLISARIO MODELLO INDEPENDENT MEN MILANO

- Cosa fai nel tempo libero? Quali sono i tuoi hobby?

Nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica, io vivo ascoltando la musico. Adoro giocare a poker e andare la sera in discoteca con gli amici, anche se ultimamente non sto più andando per via del lavoro

- Hai tantissime fans, il pubblico femminile non fa altro che apprezzare le tue foto, ma entriamo un pò nel gossip, raccontaci fin che puoi della tua vita privata... La tua ragazza ideale? O ancor di più, sei fidanzato attualmente?

No, non ho una ragazza, ora ho qualche amica diciamo, ma molto presto ho intenzione di mettere la testa a posto e trovarne una fissa! Purtroppo è difficile, visto che spesso devo viaggiare...

INTERVISTA ANDREA BELLISARIO MODELLO INDEPENDENT MEN MILANO

- Il tuo sogno nel cassetto. Qual'è la meta professionale che vorresti raggiungere?

Come ogni modello diventare un TOP MODEL, ma considerando la concorrenza risulta molto difficile.... Vedrò col tempo quello che succede, solo i falliti si montano la testa. Ho molte idee nella mia testa, ma per adesso sono solo idee.

****

Ringrazio l'agenzia Independent Men Milano e Andrea per la cordiale disponibilità, augurandogli un successo oltre i limiti..

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

impredilgrapeggiaalebryeleinfopassionirteo1prefazione09manu_el1970pama71cassetta2maggie30martinotomMymamym.agam47avv.rostagnogiovannielwood60vitasenzatempo
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20