Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« FASHION: "CONTEMPORARY S...GRANDE SUCCESSO TV E UN ... »

"LA MIA VERITà", LELE MORA RACCONTA IN UN LIBRO LA SUA TRISTE ESPERIENZA IN CARCERE.

Post n°1064 pubblicato il 10 Febbraio 2013 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

con MIO immenso piacere (e mi assumo tutte le responsabilità) Gabriele (Lele) Mora torna alla ribalta pubblicando un libro!

LELE MORA LIBRO LA MIA VERITà

Senza dubbi la sua è stata una vita di sregolatezze, una scalata sociale che supera ogni confine grazie all’attività di talent scout, a lui devono il successo tantissimi personaggi dello spettacolo, Antonella Clerici, Aida Yespica, Simona Ventura, Sabrina Ferilli etc., questo non dobbiamo dimenticarlo...

Poi però qualcosa è cambiato, talvolta il destino gioca brutti scherzi ed è precipitato in un baratro che lo ha portato in carcere. Ora non sto qui a commentare ciò che è accaduto, poichè se ne è parlato tanto e non vorrei annoiare i miei visitatori...

LELE MORA LIBRO LA MIA VERITà

L'ex manager dei vip si racconta in un interessante libro, “La mia verità”: i 407 giorni di reclusione che gli hanno cambiato l’esistenza, un modo per comunicare la sua triste vicenda a tutti gli estimatori: “Non ho più niente. Mi hanno sequestrato tutto, vivo con i miei figli, non posso lavorare. Mi sto curando perché avevo una forte depressione”, ha rivelato recentemente alla stampa.

Qualche settimana lo abbiamo visto a Piazza Pulita, trasmissione in onda su La7 e, intervistato da Corrado Formigli, ha raccontato l'esperienza durissima vissuta nella casa di reclusione di Opera (Milano). Mora, che appare molto provato, afferma: “È vero non c’erano i vetri e mettevo la plastica, guardi le mie mani mi è venuta l’artrite deformante. I vetri non li mettono in certi posti, soprattutto in isolamento, li tolgono per evitare che le persone possano causarsi delle lesioni”.

LELE MORA LIBRO LA MIA VERITà

Sono certo che “La mia verità” riscuoterà il meritato successo, dopotutto tanti anni nel mondo della comunicazione mi hanno fatto comprendere quanto sia importante esternare le proprie sensazioni al pubblico. Per Lele è arrivato il momento della rinascita, di una nuova era; non possiamo che apprezzare il suo nobile tentativo di riscatto!

Gli interessati all'acquisto de “La mia Verità” possono cliccare sul sito web ufficiale www.lelemora.com, mentre da lunedì 11 Febbraio 2013 sarà in tutte le librerie.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53surfinia60Ofeliadgl19
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20