Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« VERONICA CASTRO, SPLENDI...INTERVISTA A GIANLUCA DI... »

ALESSANDRO BARILE, PIù BELLO D'ITALIA 2010, ORA SOGNA IL CINEMA. L'INTERVISTA!

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bello, solare, simpatico e soprattutto "del sud", Alessandro Barile, nato il 2 gennaio 1985 a Foggia, segno zodiacale Capricorno e residente a Lucera si considera un uomo molto fortunato, dopo aver lavorato nel campo della moda ora sogna il cinema. Nel 2010 vince il Concorso Nazionale IL PIù BELLO D'ITALIA di Carlo Mighetti e da quel momento non si è più fermato. Moda, gossip e showbusiness sono i suoi punti forti, siamo certi che il successo arriverà quanto prima.

Lo incontro nella stupenda Puglia, sua terra d'origine, durante un breve periodo di vacanza e mi concede un'intervista esclusiva per il Blog.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Come nasce la tua passione per lo spettacolo?

Fin da piccolo sono sempre stato attratto dal mondo dello showbusiness peró sono sincero, fin dall'età adoscenziale pensavo solo a mangiare e divertirmi, non curavo assolutamente il fisico, anzi, ora che ci penso un giorno racconterò e mostrerò il mio cambiamento da "brutto anatroccolo a cigno", infatti oggi chi mi conosce, ancora mi chiede come abbia fatto a cambiare così... (sorride)

- Raccontaci le tue esperienze nel settore dello showbusiness...

Beh, dopo aver vinto il concorso Il più Bello d'Italia, di esperienze ne ho fatte tantissime a partire dalla moda, shooting fotografici, spot pubblicitari, fotoromanzi, fino ad oggi dove sono impegnato come attore nella nuova serie TV che andrà in onda su Sky, Gomorra... poi ovvio, non è mai detta l'ultima parola!

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Hai vinto un'edizione de IL PIù BELLO D'ITALIA, cosa ricordi di quel momento?

Ricordo tutto come se fosse oggi, l'adrenalina, l'emozione assurda di aver vinto tra tantissimi ragazzi, la gioia immensa di aver realizzato un sogno, infatti a volte a distanza di quasi tre anni ci penso ed esclamo nella mia mente "ma come ho fatto a vincere il + bello d Italia?!" E poi vabbè sottolineo la gentilezza, l'educazione e lìaccoglienza da parte dell'organizzazione e soprattutto del Patron Carlo Mighetti.

- Cosa ti ha portato il titolo di Più Bello d'ITALIA?

Il titolo de Il + bello d Italia mi ha portato a conoscere tanta gente famosa che sicuramente non avrei mai potuto incontrare se non avessi partecipato al concorso.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Che ne pensi dei Concorsi di bellezza? Molti ne parlano male e raccontano anche di raccomandazioni, cosa ti senti di dire in proposito?

Per entrare nel mondo dello spettacolo e dei concorsi ci sono indubbiamente raccomandazioni, ma non è stato il mio caso. È iniziato tutto per gioco, per curiosità di vedere cosa ci fosse dietro a tutto ciò e ne sono rimasto soddisfatto, contento del percorso che ho fatto senza scendere a compromessi o altro.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Hai un sogno nel cassetto? Cosa vorresti fare adesso?

Fin da piccolo ho sempre sognato di diventare attore ed essere protagonista di un bel film, spero di riuscirci un giorno.

- Con chi ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo? C'è un personaggio che ti appassiona più degli altri?

A questo punto mi permetto di sognare, mi piacerebbe recitare con la più grande star del cinema internazionale Al Pacino. È carismatico, mi piace sia come persona che come attore, e interpreta il genere di film che preferisco.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Hai un'immagine che andrebbe bene anche nella moda. Cosa ne pensi del settore? Secondo te quanto può essere difficile entrarci?

Sinceramente e scusate la modestia, credo di avere tutti i requisiti fisici per lavorare nella moda. So che non è facile riuscire a far parte di quel mondo perché ci sono troppi compromessi che non fanno per me. Sono un ragazzo semplice, pulito, con dei principi e valori morali con i quali sono cresciuto e continuerò a credere. Non calpesterei mai le mie dignità per diventare quello che non sono.

- Passiamo al gossip. Hai una relazione amorosa? Qual'è la tua donna ideale?

Attualmente non ho alcuna relazione sentimentale. La mia probabile partner dovrà essere carina, semplice, solare che abbia i miei stessi valori... Dopo la mia prima ed ultima storia durata cinque anni e finita 2 anni fa non riesco più ad innamorarmi e soprattutto a trovare una ragazza come Sara, la mia ex... Chissà un giorno mi riprenderò lei... (sorride).

- Da bravo "scugnizzo" del sud sei geloso della tua possibile partner?

Anche se sono un ragazzo del sud, non sono morbosamente geloso, né possessivo. Rispetto la donna, e se anche lei dovesse avere dei sogni, sarà libera di realizzarli e non la fermerò.

ALESSANDRO BARILE INTERVISTA 2013 IL PIù BELLO D'ITALIA GOSSIP

- Che progetti hai per il futuro? I tuoi fan avranno modo di rivederti in giro?

Per quanto riguarda il futuro, vorrei continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Vorrei specializzarmi nel settore della recitazione. Certo, se un giorno tutto questo dovesse finire, riprenderò la vita di sempre e la mia attività. Spero che le fan, anche se non più nelle vesti del più bello d'Italia, mi vorranno comunque apprezzare per quello che sono, non per quello che rappresentavo.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20