Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« MARCO MADDALONI è SENZA ...LA SHOWGIRL LORY DEL SAN... »

GLAMOUR & CHARITY A VILLA DOMI (NAPOLI) PER L'EVENTO SINFONIA D'AUTUNNO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Sinfonia d'Autunno, sulle note della solidarietà tra eleganza e bon ton. Amalia e Marco Tartaglia, "figli d'arte" del regista Edoardo Tartaglia e della moglie, l'attrice Veronica Mazza, sono stati i baby testimonial, di un esclusivo Charity Gala, promosso dalla Maridì Communication Italy, a sostegno della Fondazione Pausilipon Santobono. L'evento, svoltosi qualche sera fa, nella splendida cornice di Villa Domi, ha vantato la partecipazione di 600 selezionati invitati, esponenti del professionismo e dell'imprenditoria campana, oltre ad avere l'adesione di tanti artisti veri o "per caso", come gli stessi Edoardo Tartaglia e Veronica Mazza, l'attore Nicola Acunzo, il tenore Corrado Sena, il musicista Pino De Maio e ad una significativa rappresentanza degli IPC, la nota band di Confindustria Napoli capitanata da Cesare Falchero.

MARIDI VICEDOMINI CON VERONICA MAZZA CHARITY SINFONIA D'AUTUNNO VILLA DOMI 2013

Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini, un tenero tributo alla imminente stagione da parte degli allievi dell'Istituto "Adolphe Ferriere", che, sulle note dell'"Autunno" di Vivaldi, hanno inscenato un piccolo defilè, rallegrato da una effervescente Disney Surprice by Capitan Uncino con l'immancabile "Spugna", alias il vulcanico performance transformer Giovanni Cimmino ed il "sornione" Gigi Porcelli, mitici esponenti degli IPC, che hanno brillantemente interpretato "Il Rock di "Capitan Uncino" di Edoardo Bennato. A seguire, applausi a scena aperta per il ricercatissimo fashion show by Daniela Danesi Couture, che, con il suo stile eclettico, ha presentato per i grigiori invernali, una ricchissima collezione di abiti ispirati agli anni "30 e " 50, ma anche capi tipici della moda Grunge ed Hippy con tagli oversize, che hanno entusiasmato il pubblico presente.

SINFONIA D'AUTUNNO MARIDI VICEDOMINI VILLA DOMI EVENTO CHARITY OSPEDALE SANTOBONO PAUSILIPON

Sontuoso, il defilè di Umberto Antonelli, leader nell'Alta Moda Pellicceria napoletana, che, per l'occasione, si è esibito in un festival di modelli pregiatissimi nel pellame, originali nelle tonalità (rosso, blu elettrico, viola, giallo), sartoriale nei tagli per poi finire con la moda after six proponendo mise très chic destinate alle grandi soirèe come i mantelli ed i boleri di cincillà e di visone zaffiro o black . Emozionanti, le performance canore del tenore Corrado Sena che ha magistralmente intonato "E lucean le stelle" e del maestro Pino de Maio, che ha interpretato un suo testo per poi passare ad intonare la festosa "Rumba degli Scugnizzi", come pure il tributo artistico al grande "Eduardo" da parte di Nicola Acunzo, che ha recitato una delle poesie più famose composte dall'indimenticabile "Maestro".

SINFONIA D'AUTUNNO VILLA DOMI EVENTO 2013 NAPOLI OSPEDALE SANTOBONO PAUSILIPON

Molto apprezzato l'intervento della Professoressa Annamaria Minicucci, Presidente della Fondazione Santobono Pausilipon che ha così riferito: <<La manifestazione di stasera, mira a sostenere, nell'ambito delle attività assistenziali e di ricerca l'ambizioso progetto, ormai in fase conclusiva, di un allestimento nell'ambito del nostro polo pediatrico di un'area idonea ad accogliere i bambini che si trovano in stato vegetativo. La nuova struttura, grazie anche al contributo nazionale di un milione e 300 mila euro, costituisce la prima esperienza in Italia dedicata ai piccoli in coma e verrà inaugurata tra dicembre e gennaio ed ospiterà anche i neonati fino a sei mesi. Desidero infine ringraziare tutti coloro che hanno contribuito generosamente alla realizzazione di questa indimenticabile serata, in primis Maridì Vicedomini, deus ex machina della kermesse, la Kimbo SPA, la BCC Napoli, "Banca etica per Eccellenza" con il suo Presidente Amedeo Manzo "Banca Etica", Daniela Danesi Couture ed Umberto Antonelli, autorevoli protagonisti in passerella, l'Istituto Adolphe Ferriere e naturalmente i patron di Villa Domi, Domenico e Maria Contessa >>.

SINFONIA D'AUTUNNO MARIDI VICEDOMINI VILLA DOMI EVENTO CHARITY OSPEDALE SANTOBONO PAUSILIPON

Gran finale con un dinner buffet, dai sapori mediterranei, a cura dello Chef della Casa con il suo eccellente staff sotto l'attenta supervisione del Direttore Marcello Messuri, taglio di una maxy torta augurale e fiumi di champagne. Visti, tra tanti. La senatrice Graziella Pagano, Presidente Gruppo PD Campania, Giuseppe Monti e Flavia Danesi, Adriana Cesarino, Gea Tufano, Roberto Pennisi ed il Console del Benin Giuseppe Gambardella, Eugenio e Patrizia Ossani, Daniela Sorrentino, Agata Leccisi, Maria Teresa Giordano, Paola Rubino, Luisa Citarella, Corinna, Angela e Lilly Bevilacqua, Salvatore Iaderosa, Maurizio Fiorillo, Lella Genovese, Roberto Turrà, Silvia del Sorbo, Salvatore Monticelli, Carmela Corradino, Silvia Lippo, Rosaria Galdiero, Michele ed Emilia Chiariello, Maria Ciotola, Ida Torino, Luisa Eboli, Laura Varzi, Patrizia de Miranda, Adele Sommese, Alessandra Schettino, Carmela Carfora, Giusy Iovino, Carla Viggiano, Rosaria Petti, Emma Arcopinto, Loredana Maddaloni, il maestro Antonio Vacatello, Laura Maruotti, Livio Amendola e Rossella Giamundo, Fiorella Cannavale di Lauro e Flora Riccio.

***

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20