Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« NASCE LA PRIMA MUSIC IND...ENZO MICCIO PRESENTA A N... »

AL VIA A NAPOLI LA VIII EDIZIONE DI UN MONDO DI SOLIDARIETA', CON MARIA GRAZIA CUCINOTTA E TANTI OSPITI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

su il sipario sabato 30 gennaio per la VIII edizione dello spettacolo di beneficenza: "Un mondo di Solidarietà" promosso dall'Associazione di Volontariato "Raggio di Sole" e organizzato da Diego Di Flora e da Maria Grazia Cucinotta. L'evento, che ha il patrocinio del Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura e Assessorato ai Giovani e Creatività si svolgerà alle ore 20,30 il 30 gennaio al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare di Napoli.

UN MONDO DI SOLIDARIETA 2016 MARIA GRAZIA CUCINOTTA GOSSIP

A condurre la manifestazione: l'attrice e show girl Maria Mazza, padrona di casa di "Un Mondo di Solidarietà" da sempre; e l'attore Peppe Iodice .

Sul palco della rinnovata Mostra d'Oltremare ,ci saranno: Vincenzo Durevole il vincitore della categoria ballo dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e la compagna Giovanna D'Anna; da Made in Sud il trio Malincomici; i Due per Duo; Ivan e Cristiano e le Sex and Sud. Non mancherà la grande musica. Ospite speciale Valentina Stella e a seguire Luca Valenti , Bianca Atzei e Nello Daniele. Anche il vincitore di The Voice Of Italy 2015 FABIO CURTO si esibirà live con la sua chitarra sul palco del Teatro Meditettaneo il 30 gennaio per Un Mondo di Solidarietà e il gruppo di ballerini acrobati La KNèF CREW --> ''KA NISCIUN'' è FESS''.

UN MONDO DI SOLIDARIETA 2016 MARIA GRAZIA CUCINOTTA GOSSIP

Madrina della manifestazione sarà anche quest'anno Maria Grazia Cucinotta. La nota attrice e produttrice siciliana è dal 2007 la testimonial del progetto di beneficenza lanciato da Pina Valerio in qualità di Presidente di "Un Raggio di Sole" che da sempre si prefigge di intervenire attivamente per aiutare i deboli. La regia dello spettacolo è di Francesco Mastandrea. Tutti gli ospiti che si alterneranno sul palcoscenico hanno aderito al progetto dell'associazione Raggio di Sole in maniera gratuita.

"L'incasso della serata- ha dichiarato il direttore artistico Diego Di Flora - sarà utilizzato per fornire aiuto concreto e diretto per all'Associazione Byelo Onlus.
Byelo è un'associazione Onlus nata a Napoli nel 2004 da un'idea di Sveva De Bartolomeis che desiderava dedicare la propria vita alle persone più povere del mondo e agli emarginati, in particolare i bambini.

Il primo progetto di Byelo Onlus è quello di costruire e mantenere un orfanotrofio per i bambini orfani di guerra ed in breve tempo diventa un punto di riferimento per moltissimi minori che perdono i genitori in guerra. L'orfanotrofio ospita oggi circa 60 bambini di diversa ètà.In questo anno vogliamo dedicare le nostre energie ad un progetto di eccellenza dedicato ai bambini diversamente abili che si trovano nel villaggio di Gulu e che oggi vivono in condizioni miserabili.
Adiacente all'orfanotrofio e alla scuola, ma con gestione autonoma è stato costruito un villaggio per disabili e le loro famiglie composto di 4 case multifamiliari. Ogni casa è composta da tre stanze da letto due servizi adatti per disabili e una corte interna che contiene la zona cucina e le docce.

È necessario realizzare una struttura di accoglienza che non solo possa ospitarli nelle ore diurne, ma anche offrire loro delle attività ludiche e riabilitative, un pasto sano e un punto di riferimento per le famiglie che molto spesso vengono escluse dalla comunità perché "punite" con un figlio disabile.
Il progetto prevede la ristrutturazione di un piccolo edificio già esistente di proprietà dei padri Comboniani e limitrofe all'ospedale e l'adeguamento alle barriere architettoniche, l'arredamento delle aule e il mantenimento delle attività con personale adeguatamente formato.

Lo spettacolo "Un Mondo di Solidarietà" permetterà l'intera ristrutturazione dell'edificio che potrà ospitare i bambini disabili.

Nel corso della serata interverranno: l'Assessore ai Giovani e Creatività Alessandra Clemente la presidente della Mostra Antonella Chiodo e il consigliere Peppe Oliviero

Info: www.unmondodisolidarieta.org

COMUNICATO STAMPA A CURA Francesca Scognamiglio - per BEEGLAM

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20