Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« IL TOP MODEL FABIO MANCI...AL VIA I CASTING PER LA ... »

TANTISSIMI OSPITI VIP E AMICI DI SEMPRE AL LOBEFALO'S SUMMER PARTY 2017.

Post n°1676 pubblicato il 21 Luglio 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

È stato senza alcun dubbio uno degli eventi più attesi del momento: Lobefalo's Summer Party. Mondanità e glamour, rigorosamente in "total white" in scena nel favoloso Resort Palazzo Rosenthal, alle falde del Vesuvio, location dotata di un'immensa piscina e di un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.

LOBEFALO SUMMER PARTY 2017 GOSSIP

Protagonista assoluta la moda, accompagnata dalla presenza di ospiti televisivi e del cinema. Tantissimi i media accreditati, giornalisti nazionali, Fashion Blogger e modelli. Presenti tra l'altro la Camera della Moda, i Lions Clubs, I Giovani Industriali, La Camera di Commercio, l'unione della Stampa Italiana.

LOBEFALO SUMMER PARTY 2017 GOSSIP

Innumerevoli i partners intervenuti al Lobefalo's Summer Party. Per l'haute-couture sposa, Anya Moda Sposa, con la stilista pugliese Antonella de Pinto, Salvatore Martino con il suo "President" diffuso in tutta Italia, Giuseppe Bonavita & fratelli attraverso lo storico marchio Bonavita Legend Brand, Rubino Francesco per la moda femminile e gli accessori con Elodis Paris, Gianmario Salvà per la Società di Servizi Demi Capital, Salvatore Savino per la Società di sicurezza Prestige, e per il settore gioielli Diego Palumbo della società Trik Bijoux.

LOBEFALO SUMMER PARTY 2017 GOSSIP

In passerella anche il brand "Vintage" di Giuseppe Raia, mentre le borse e gli accessori da Wander Bag di Simone Balestrieri. Inoltre, graditissimi dai presenti, gli orologi di Epochè di Alessandro Felaco, il quale ha presentato alcune novità importanti nel mondo del Fashion business. Simpaticissima la sorpresa de caricaturista Ciro Scialò, che ha riprodotto i Lobefalo's a bordo del loro invito ufficiale.

Accolti in pompa magna, gli amici e rappresentati da Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale (modello professionista): il bravo attore Francesco Testi, che stiamo ammirando nel quarto capitolo della serie TV di produzione spagnola Velvet (in onda su Raiuno), con lui la fidanzata Reda Lapaite. Inoltre, tra gli ospiti la "Iena" Matteo Viviani, la show girl Francesca Cipriani, graditissima dai fan accorsi al locale che hanno approfittato per scattare Selfie a più non posso, la biondissima ex "pupa" ha dichiarato: "Sono sempre felice di tornare a Napoli, il calore della gente non ha paragoni. La mia estate? Sicuramente al mare, anche se in questo momento ho tantissimi impegni professionali, anche grazie al caro Franco Lobefalo".

Inoltre visti, il protagonista di Uomini e Donne Giorgio Manetti e sempre dal talk show di Maria De Filippi, l'ex tronista partenopeo Amedeo Barbato.

Bollicine di Franciacorta, drink tropicali, mozzarella di bufala, preparata al momento dal Caseificio dei Sapori di Angelo Gotti, hanno deliziato il palato dei moltissimi ospiti. La conduzione magistrale dell'intera serata è stata affidata a Gaetano Gaudiero, noto presentatore televisivo e speaker radiofonico.

Noi di Blog Libero e Paperblog eravamo presenti. Franco e Pasquale Lobefalo hanno ringraziato tutti i partecipanti tramite Social Network, promettendo di ritornare a Febbraio 2018 con importanti novità. Restiamo in attesa.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20