Creato da msciotti3 il 08/06/2014

te lo dò io il blog

Gossip dal mondo

 

 

« Mondiali caldissimi: pre...Rihanna punta Romero: in... »

"Faccio se/sso con mia moglie e sua sorella per salvare il mio matrimonio"

Post n°67 pubblicato il 09 Luglio 2014 da msciotti3

"Con mia sorella abbiamo condiviso tante cose in passato, ora condivideremo anche te", ha risposto la moglie al marito che gli aveva appena confessato della sua nuova relazione“



"Faccio ses/so con mia moglie e sua sorella per salvare il mio matrimonio"
E' una confessione shock

quella che un anonimo lettore fa al tabloid britannico The Sun.


Una storia strana, nata con un matrimonio rovinatosi nel tempo per colpa del comportamento violento della donna della coppia. Poi la separazione. E l'uomo che trova conforto tra le braccia della sorella del

la moglie. Le cose, poi, tra i due, iniziano lentamente a migliorare, e allora l'uomo racconta alla ex della sua nuova relazione. La reazione della donna: "Con mia sorella abbiamo condiviso tante cose in passato, ora condivideremo anche te".


La speranza che tutto ciò possa aiutarlo a salvare il suo matrimonio, essendo lui ancora innamorato della moglie, accorgendosi che questa "storia a tre" è stata in grado di rend

ere la sua ex più felice e rilassata. "Ma non credo che potrà funzionare ancora a lungo", la riflessione pessimista a fine lettera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mirco_acErFrasca_90al.borrsrlMarcolino_Psalvatore.princiottoersaronuvola_81anonimo_6sly22senrico.porro85p.c.1filippo_alinovimonicao75daniele.maioranoommi978
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963