Creato da potreimanovoglio il 16/01/2012

In Ricordo di Te

"Ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere." Ligabue

 

« lasciarti se vuoi.Da un post del nick SACR... »

Potreimanonvoglio..IO E VOI

Post n°67 pubblicato il 02 Marzo 2018 da potreimanovoglio
 

 

 

 

 

Considerando me stessa responsabile,

cerco di sviluppare le mie capacità,

di costruire un buon gruppo di lavoro e di offrire un servizio eccellente,

per le persone che ne hanno bisogno.

Mantenere un'associazione richiede molta energia,

anche più di quanto mi aspettassi.

Purtroppo accadono molte cose brutte.

La situazione è terribile non solo per i malati,

ma per tutti gli altri, la povertà, la corruzione politica,

l'atteggiamento negativo, la depressione.

Tutto ciò ha reso il mio lavoro ancora più difficile, impegnativo.

Ho sempre pensato di essere una persona forte con principi forti,

ma mi faccio sempre molte domande.

"Ho fatto il meglio?"

è una domanda che appare spesso nella mia mente.

Non sono mai stata pienamente soddisfatta di quello che ho fatto.

Grazie per avermi permesso di realizzare i miei sogni,

ma soprattutto per poterli condividere

con quelli che riempiono il mio cuore e le mie mani

con il desiderio di andare avanti.

Grazie per i miei successi.

Posso solo promettervi che mi darò completamente,

proprio come il tempo che mi accompagna nel mio futuro.

E prometto di farlo sempre per mano di voi tutti

che mi seguite in questo percorso di rinascita di corpo e mente.

Tra le vie con la mia mano strettamente legata a voi tutti,

sempre con Fede e un sorriso nell'anima.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963