Creato da potreimanovoglio il 16/01/2012

In Ricordo di Te

"Ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere." Ligabue

 

« Grazie SignorePer ricordare i tanti l... »

In Ricordo di te.

Post n°70 pubblicato il 17 Giugno 2018 da potreimanovoglio
 

 

 

 

 

Non ho idea di quante persone

pensino che avrò un

incontro con te, ma ho molto da chiederti e di fare.

 

Certo ormai il tempo che passa non seppellisce ma fiorisce

continuamente dove semino i miei pensieri.

Mi manchi tanto,eri cosi antipatico

quando mi prendevi in giro,

rovesciavi il mio cappuccino oppure bruciavi il tost.

 

Poi ridevi come un pazzo antipatico,

mi abbracciavi e mi davi tanti baci

e mi portavi sotto casa al baretto di Aurelio 

in Via Anagni dove prima di noi i nonni e i nostri 

mamma e papa andavano a mettere musica e telefonare.

 

Il tuo stringermi riuscendo a farmi sentire 

lontana dal male quel male che vendicandosi,

ti mangiò la vita, a 22 anni..

Tu il mio amore tanto bello e forte

non sei riuscito a rimanere con me,

le tue promesse sei stato sempre antipatico.

 

In ricordo di te.

 

 

 

 

 

 

Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra,

e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela.

karol wojtyla

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963