Creato da potreimanovoglio il 16/01/2012

In Ricordo di Te

"Ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere." Ligabue

 

« Per ricordare i tanti l...La Principessa degli Elfi. »

Il piccolo istrione

Post n°72 pubblicato il 28 Ottobre 2018 da potreimanovoglio
 

 

 

 

 

 

Non posso scrivere di te più sinceramente di te stesso.

Non è che sia incapace per natura, ma che la verità di te, tu l'abbia scritta.

E poiché hai scritto di essere letto solo dopo la morte, perché l'ho letto,

con te morto e reso mio, quella verità è la più forte di tutte.

Non posso andare oltre. Quello che ho di te, e solo a me bugie,

non è l'ordine di verità, ma della fisica: le ginocchia toccante la fronte,

il sapore della birra sulla lingua, profumi in armi,

sotto, vista e voce da lontano mi bruciano:

circuiti che non usciranno. non ancora Questo è solo mio,

e giustamente. Scriverò solo da te dalla mia stessa altezza.

O mi sdraio e io ombra.

Mi manca Signore mio amato, quanto Mi manca.

dammi ancora di più la forza di pensare al mio avvenire.

In Ricordo di te.

 

 

.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963